Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...questa giornata sembra una di quelle che potrebbero organizzare personaggi del calibro di Colannino, De Benedetti & Co.

Tanta fatica per nulla, reti tirate in close...

CR

...della serie "il nostrano quando va bene fa pari con la Germania, quando va male ci smena mediamente un 1.50%"...

CR

scusate, se mi intrometto.
filo e voi altri: sono sicuro che sia antipatico farsi prendere in giro ogni cinque minuti.
filo, però, pure tu. sei un trader di vaglia e ti diverti a scrivere come farebbe un contadì marchigià (non so l'ho scritto bene). troppa grazia.
sappi che qua ci sono un sacco di persone che: 1) imparano cose; 2) apprezzano la leggerezza del tuo dire (senza tanti paroloni e cose complicate).
sul forum ci sono tante persone brave ed esperte. se riuscissero pure ad evitare la gara a chi ce l'ha più lungo meglio sarebber per tutti.
grazie filo.

scusate, se mi intrometto.
filo e voi altri: sono sicuro che sia antipatico farsi prendere in giro ogni cinque minuti.
filo, però, pure tu. sei un trader di vaglia e ti diverti a scrivere come farebbe un contadì marchigià (non so l'ho scritto bene). troppa grazia.
sappi che qua ci sono un sacco di persone che: 1) imparano cose; 2) apprezzano la leggerezza del tuo dire (senza tanti paroloni e cose complicate).
sul forum ci sono tante persone brave ed esperte. se riuscissero pure ad evitare la gara a chi ce l'ha più lungo meglio sarebber per tutti.
grazie filo.

Filo ha ragione ad in.ca.zzarsi...scarica l'adrenalina! :up::D

CR

...notare la performance del copper e di tutte le altre commodities "industriali"...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto