Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che molti vogliono fare gli indovini e non i traders.........la differenza mi sembra palese!

e' che tu come drive, come tutti gli esperti da forum...non sai guadagnare...
Per cui invece di dimostrare come si opera in real time, preferisci parlare di oi, e ca zzi vari..senza mai sbilanciarti coi prezzi in real time...solo il 2% (non e' il 5% che vi vogliono lasciar credere i tol)dei traders guadagna in borsa...
Se tu sei tra quelli scrivi come faccio io e dimostralo...
Puoi essere d'aiuto...se invece scrivi come drive...
Di qua' e di la'. Se si e se no, oi e oa...allora i porchi va' a para'!:)
 

Virtual Man

Nuovo forumer
poi la cosa divertente è andare a leggere le previsioni o analisi di chi lo critica...o non dicono nulla di concreto o prendono clamorose cantonate :lol:
 

Gianantonio

Forumer attivo
quello che da' veramente fastidio e' la ricerca dell'ironia per controbattere una teoria,buona la rima.
"venerdi'

671.500 titoli a volumi a salire

14.533.900 a scendere

rapporto 21 a 1

Trin, squillo di telefono, a 3.."pronto, mi presti i titoli che NON ho"

Probabilita'e timing..sono da -1%?

Firmato : BASHER ".Apprezzo drive ma questa se la poteva risparmiare su un thread che non condivide tra l'altro
 
e' che tu come drive, come tutti gli esperti da forum...non sai guadagnare...
Per cui invece di dimostrare come si opera in real time, preferisci parlare di oi, e ca zzi vari..senza mai sbilanciarti coi prezzi in real time...solo il 2% (non e' il 5% che vi vogliono lasciar credere i tol)dei traders guadagna in borsa...
Se tu sei tra quelli scrivi come faccio io e dimostralo...
Puoi essere d'aiuto...se invece scrivi come drive...
Di qua' e di la'. Se si e se no, oi e oa...allora i porchi va' a para'!:)

con tutto cio' che drive si era sbilanciato la scorsa settimana, euro giovedi' e venerdi doveva rimbalzare, le borse salire, in america c'e' ripresa e forti esportazioni etc etc...
Ora sbagliare e' umano, ma poi prendere per il cu lo, e dare degli sfigati ad altri, testimonia come su internet la mia e' una battaglia persa....so' 10 anni che e' cosi'...siete tra quel 2%?
E dimostratelo allora ca zzo se lo siete no? Se c'e' qualcuno che fa parte di quel 2% che gaina in borsa lo dimostri, invece di star a parlare di caz zate varie, fare gli esperti da forum e basta...dicono io voglio fare l'indovino...ca zzo facile sarebbe poter guadagnare senza dover indovinare dove andra' la borsa...tutti ricchi quelli che giocano in borsa...in fin dei conti non bisogna invinare ne' prevedere...e' na' ca zzata!!!!!!

Allora scarparo come me non c'e' nessuno nei forums... Nessuno...io so' il nummmero uno! Sono 10 anni che lo dimostro...ma non lo ammetteranno mai!!!!!:):):):)
 

giambel

Forumer storico
e' che tu come drive, come tutti gli esperti da forum...non sai guadagnare...
Per cui invece di dimostrare come si opera in real time, preferisci parlare di oi, e ca zzi vari..senza mai sbilanciarti coi prezzi in real time...solo il 2% (non e' il 5% che vi vogliono lasciar credere i tol)dei traders guadagna in borsa...
Se tu sei tra quelli scrivi come faccio io e dimostralo...
Puoi essere d'aiuto...se invece scrivi come drive...
Di qua' e di la'. Se si e se no, oi e oa...allora i porchi va' a para'!:)




.
scusa filo devo farti una domanda....
..

ma perchè parà li porchi deve essere considerato un'attività da disprezzare rispetto a premere dei tastini di fronte ad uno schermo magari guadagnando mentre l'economia perde?


secondo me parà li porchi è molto più dignitoso ............almeno servi a qualcosa:lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
e' che tu come drive, come tutti gli esperti da forum...non sai guadagnare...
Per cui invece di dimostrare come si opera in real time, preferisci parlare di oi, e ca zzi vari..senza mai sbilanciarti coi prezzi in real time...solo il 2% (non e' il 5% che vi vogliono lasciar credere i tol)dei traders guadagna in borsa...
Se tu sei tra quelli scrivi come faccio io e dimostralo...
Puoi essere d'aiuto...se invece scrivi come drive...
Di qua' e di la'. Se si e se no, oi e oa...allora i porchi va' a para'!:)


hai indovinato..............ho un allevamento di porchi!...ma come axxo hai fatto a saperlo.......ma lo vedi che sei un indovino!!!!

non ho mai fatto polemica con te ...........nun me interessa farlo........ se ti rende così nervoso riprendi a fumare............ne guadagni in salute!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto