Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Filo ha ragione ad in.ca.zzarsi...scarica l'adrenalina! :up::D

CR
in generale sono d'accordo.
in un forum - dove non ci si vede in faccia ed i toni non sono evidenti - si creano solo guerre tra bande che non giovano a nessuno.
io sono uno scarparo e sto qua per cercare di imparare qualcosa da chi mi sembra capirne.
se uno come filo smette di scrivere mi dispiace, possono imparare di meno. lo stesso potrei dire di altri che non cito per non dimenticarne qualcuno.
atteso che tanti "galli" non riescono a convivere, meglio sarebbe che ognuno rimanesse nel suo pollaio.
senza sfottò, offese od altro che onestamente sono antipatici.

in generale sono d'accordo.
in un forum - dove non ci si vede in faccia ed i toni non sono evidenti - si creano solo guerre tra bande che non giovano a nessuno.
io sono uno scarparo e sto qua per cercare di imparare qualcosa da chi mi sembra capirne.
se uno come filo smette di scrivere mi dispiace, possono imparare di meno.
atteso che non tanti "galli" non riescono a convivere, meglio sarebbe che ognuno rimanesse nel suo pollaio.
senza sfottò, offese od altro che onestamente sono antipatici.

il problema è che molti vogliono fare gli indovini e non i traders.........la differenza mi sembra palese!

il problema è che molti vogliono fare gli indovini e non i traders.........la differenza mi sembra palese!
non mi sembra questo il caso.
fatta la tara della componente goliardica, non mi sembra malvagio come trader.
altri che paiono più esoterici e meno triviali non mi sembrano fatti oggetto di altrettanto scherno.
se poi uno è così sempliciotto da legarsi mani e piedi ad un'operatività di cui non conosce esattamente i termini, sono affari suoi. immagino che per avere un conto di trading occorra essere maggiorenni.
non vorrei sembrarti polemico - so per esperienza che è sciocco fare polemica con chi è più bravo di te e tu lo sei - ma i ripetuti sfottò a filo a me sembrano inutilmente molesti.
a chi non piace basta non leggerlo.

Oggi si sono allontanati un pò dall'ipervenduto, hanno distribuito per bene tutto il giorno con i saltelli e domani???
Fino ad ora il crudo da 3 settimane a questa aprte ha tracciato la strada per bene... oggi una altra bella candelona rossa... e domani??? :D

FILO RULES ;)

proprio bella come massima questa.....ora vedi di giustificarla perchè se mi dici che traders sono una specie di "messia" che hanno la verità in mano solo perchè applicano una qualche teoria o un mix di esse....il mondo dovrebbe essere pieno di traders talmente ricchi che avrebbero smesso da un pezzo.

Il confine è talemente labile che le 2 categorie spesso si sovrappongono...specie in periodi come questi.

free mi pare che il trader come lo intendi tu filo ha dimostrato di saperlo fare.
Poi lui sta facendo trading di medio-lungo su visioni macro, che è cosa diversa da fare l'indovino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto