Ripartiamo per prendere il crollo! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JackieO.

Kakuro Ozu
e 'na madonna, ma so tutti marchigiani questi shortisti? io ho la donna a camerino e sono spesso i zona conero.....magari se arriviamo ai ns target facciamo una brindisi a sirolo!


Io non sono marchigiana ma quasi ;) perchè ma sono andata per tanti anni al mare proprio nella spiaggia della foto...a Numana

Posso unirmi al club?:D

Bellissimo posto la riviera del Conero! :V
 

Allegati

  • numana spiaggia.jpg
    numana spiaggia.jpg
    212,8 KB · Visite: 367

suonatorejones

Forumer storico
presente:D

abito a 13 km da Sirolo.....

andomo tutti a magnà il pesce sotto il conero sopra la spiaggia di San Michele ...........

se andiamo a target...

e c'è Filo....

offro io:up:


se andiamo a target facciamo a gara per offrire....pe' magnà er pesce oramai sono esperto della zona, alvaro o la terrazza a numana, giachetti o il clandestino a portonovo, l'osteria da sara a sirolo (portatevi un cambio perché quando esci di là puzzi come un soffritto).....insomma qualsiasi posto va bene!
 

giambel

Forumer storico
se andiamo a target facciamo a gara per offrire....pe' magnà er pesce oramai sono esperto della zona, alvaro o la terrazza a numana, giachetti o il clandestino a portonovo, l'osteria da sara a sirolo (portatevi un cambio perché quando esci di là puzzi come un soffritto).....insomma qualsiasi posto va bene!


vedo che sei un'esperto:)

la costarella a Numana sulla scalinata che dal porto va sù al paese...qualità super :up:


mentre per il posto.......non sò come si mangia ma quello sopra la spiaggia di san Michele una volta si chiamava Silvio.........sei sotto il conero e sopra il mare......un paradiso......:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto