Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Non pensavo che questa zona fosse così conosciuta...sarà che ci passa la strada bonifica qui vicino!!!
All'Università ti insegnano meno che su un forum riguardo ai mercati finanziari, non parlo di San Benedetto ma in generale...io propongo una Cattedra per Filo!!!


Gran bella strada La Bonifica ... quando passo da quelle parti propendo sempre per il long :D:up::D
 

Ranger

Swing Trader
con tutto cio' che drive si era sbilanciato la scorsa settimana, euro giovedi' e venerdi doveva rimbalzare, le borse salire, in america c'e' ripresa e forti esportazioni etc etc...
Ora sbagliare e' umano, ma poi prendere per il cu lo, e dare degli sfigati ad altri, testimonia come su internet la mia e' una battaglia persa....so' 10 anni che e' cosi'...siete tra quel 2%?
E dimostratelo allora ca zzo se lo siete no? Se c'e' qualcuno che fa parte di quel 2% che gaina in borsa lo dimostri, invece di star a parlare di caz zate varie, fare gli esperti da forum e basta...dicono io voglio fare l'indovino...ca zzo facile sarebbe poter guadagnare senza dover indovinare dove andra' la borsa...tutti ricchi quelli che giocano in borsa...in fin dei conti non bisogna invinare ne' prevedere...e' na' ca zzata!!!!!!

Allora scarparo come me non c'e' nessuno nei forums... Nessuno...io so' il nummmero uno! Sono 10 anni che lo dimostro...ma non lo ammetteranno mai!!!!!:):):):)


oh filo :D se per 10 anni le azzeccavo tutte...mica stavo ancora qua :sad: cmq na cosa so sicuro ..che di seguaci ne hai tanti e fedelissimi per giunta e te voiono pure bene ...ed è questo che te piace tanto a te ;)
 
oh filo :d se per 10 anni le azzeccavo tutte...mica stavo ancora qua :sad: Cmq na cosa so sicuro ..che di seguaci ne hai tanti e fedelissimi per giunta e te voiono pure bene ...ed è questo che te piace tanto a te ;)

na' cosa solo me piace tanto...
A me piace la fi ga...
Non sapevo eri delle ns parti...santa maria nuova e' a due passi da casa mia...ciao rekkia...:)


p.s na' bistecca te la lascio allora...:)
 
Apertura in gap up...sopra le medie...
Vediamo se chiudete subito il gap o nel pomeriggio...

Scadenze tecniche fino a giovedi', alti e bassi su queste quote come dissi a suo tempo...
Vediamo se chiude il gap e rompe le medie o rimbalza sulle medie e chiude il gap nel pomeriggio...
 

giambel

Forumer storico
e 'na madonna, ma so tutti marchigiani questi shortisti? io ho la donna a camerino e sono spesso i zona conero.....magari se arriviamo ai ns target facciamo una brindisi a sirolo!


presente:D

abito a 13 km da Sirolo.....

andomo tutti a magnà il pesce sotto il conero sopra la spiaggia di San Michele ...........

se andiamo a target...

e c'è Filo....

offro io:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto