Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
e' che tu come drive, come tutti gli esperti da forum...non sai guadagnare...
Per cui invece di dimostrare come si opera in real time, preferisci parlare di oi, e ca zzi vari..senza mai sbilanciarti coi prezzi in real time...solo il 2% (non e' il 5% che vi vogliono lasciar credere i tol)dei traders guadagna in borsa...
Se tu sei tra quelli scrivi come faccio io e dimostralo...
Puoi essere d'aiuto...se invece scrivi come drive...
Di qua' e di la'. Se si e se no, oi e oa...allora i porchi va' a para'!:)


...dai, dì la verità che lo sai...tu aspetti il bis, senza freno a mano stavolta...:eek:


CR
 

Arturangelo

Guest
...manca SOLO l'oro, l'ultimo, poi ci siamo tutti...e vedi che arriva pure lui...


CR
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Allora scarparo come me non c'e' nessuno nei forums... Nessuno...io so' il nummmero uno! Sono 10 anni che lo dimostro...ma non lo ammetteranno mai!!!!!:):):):)
per gli otto anni precedenti, non c'ho le prove :D:D:D
a me piaci e ti leggo sempre con piacere (un po' ruvido, ma tant'è: quanta fatica deve costarti scrivere così; quando t'incazzi veramente e non scrivi marchigiano, si capisce che sei una persona di cultura).
io ti devo tanto. fine luglio - inizio agosto xbr a 50, non chiuso in tempo, perdita virtuale epica e sono uscito praticamente in pari (un loss assai modesto). ero rientrato a 47 e mi hanno fregato l'altro venerdì. ho mediato sull'11% ed ho ricaricato stamattina presto (avessi aspettato). sono sereno.
grazie filo e non t'incazzare.
ps: smettere di fumare e fare trading, consentimi, mi pare una cazzata.
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Dal mio noviziato faccio notare che il dow se rompe 10386.03 romperebbe il minimo della settimana passata (target 10139) ed essendo una settimana inside vedo in arrivo 18300 per noi presto ma molto presto e non penso proprio che il mercato arrivi senza grossi movimenti al fine settimana Berny questo giro deve fare gli straordinari per stampare $$$$$$$$ e con l'aria che tira dollaro proiettato verso nuovi minimi noi seguiamo a ruota come Scarponi quando va in discesa!!! la salita x ora è non c'è spero solo che come al solito non sospendano i mercati come quel famoso venerdì!!
Buona serata a tutti
Un saluto a Filo al quale gli ricordo prefisso 18 sull'indice a breve brevissimo forse già domani!!!
 

luisepe

Forumer storico
Qualcuno mi spiega le accelerate molto veloci verso il +1-1,1% e poi un rientro più lento verso il valore di partenza (tra +0,7 e +0,8%)??? E' tutto il giorno che vedo questi movimenti....

troppo un thread di sfigati questo

ultimo messaggio qui

I expect the major averages to be higher on Friday May 21 than they were on Friday May 14.

quello che da' veramente fastidio e' la ricerca dell'ironia per controbattere una teoria,buona la rima.
"venerdi'

671.500 titoli a volumi a salire

14.533.900 a scendere

rapporto 21 a 1

Trin, squillo di telefono, a 3.."pronto, mi presti i titoli che NON ho"

Probabilita'e timing..sono da -1%?

Firmato : BASHER ".Apprezzo drive ma questa se la poteva risparmiare su un thread che non condivide tra l'altro



per me risulta addirittura simpatico e poi ho visto e letto di peggio vai
DRIVE alla fine ci si vuol bene.:):):)
GE sta tracciando la giornata di domani per il nostri futse -2,21
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Esatto...mi faccio lo svelto perchè sono marchigiano come filo! Scherzo. Comunque grande operatività Filo, complimenti. L'hai presa l'X6?


Chi lo avrebbe mai detto ... appena a nord del Tronto c'è un'elevata concentrazione di trader .... ora capisco perchè la facoltà di economia di San Benedetto ha sempre più successo :D:D
 

centobuchi

Forumer attivo
Chi lo avrebbe mai detto ... appena a nord del Tronto c'è un'elevata concentrazione di trader .... ora capisco perchè la facoltà di economia di San Benedetto ha sempre più successo :D:D

Non pensavo che questa zona fosse così conosciuta...sarà che ci passa la strada bonifica qui vicino!!!
All'Università ti insegnano meno che su un forum riguardo ai mercati finanziari, non parlo di San Benedetto ma in generale...io propongo una Cattedra per Filo!!!
 

suonatorejones

Forumer storico
per gli otto anni precedenti, non c'ho le prove :D:D:D
a me piaci e ti leggo sempre con piacere (un po' ruvido, ma tant'è: quanta fatica deve costarti scrivere così; quando t'incazzi veramente e non scrivi marchigiano, si capisce che sei una persona di cultura).
io ti devo tanto. fine luglio - inizio agosto xbr a 50, non chiuso in tempo, perdita virtuale epica e sono uscito praticamente in pari (un loss assai modesto). ero rientrato a 47 e mi hanno fregato l'altro venerdì. ho mediato sull'11% ed ho ricaricato stamattina presto (avessi aspettato). sono sereno.
grazie filo e non t'incazzare.
ps: smettere di fumare e fare trading, consentimi, mi pare una cazzata.


e 'na madonna, ma so tutti marchigiani questi shortisti? io ho la donna a camerino e sono spesso i zona conero.....magari se arriviamo ai ns target facciamo una brindisi a sirolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto