Ripartiamo per prendere il crollo! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
ma cosa c'entrano le scadenze? me lo spiegate...
forse te lo spiega Filo
se vuoi ti posso dare la mia versione

immagina che ci siano 2 squadre che si fronteggiano e hanno a disposizione gli stessi giocatori
il + forte vince

quando sei molto vicino a scad , il + debole può mettere in campo 1 difesa con le opt perchè costano poco e arrivi al paradosso che può vincere il + debole

da lunedi vince il + forte
ps il dj non riesce ad agganciare i 10200, fILO N1
 

Gianantonio

Forumer attivo
non e' solo quello il motivo e comunque con le nuove normative entrate in vigore il costo di costruzione e' aumentato sensibilmente
 

astrader

Forumer storico
non e' solo quello il motivo e comunque con le nuove normative entrate in vigore il costo di costruzione e' aumentato sensibilmente
è troppo alto in partenza, non si può guadagnare il 50% su un immobile costruito in tempi di oggi, una volta aveva un senso, ci si metteva una vita a far una casa, ma adesso... in un'anno tiran su palazzoni... ma il prezzo è sempre lo stesso, anzi...
 

spmib10000

Banned
1274469245keene521201010128pm.png
 

grazie black...compòlimenti a te!
So il mio risk benefit!
So' cio' che rischio, e cio'
che andro' a prendere...

Per quanto riguarda l'x6
era una cazza ta...
Non comprerei mai quella stupenda auto...
Non riuscirei piu' a difendermi dalle ragazze assatanate di sesso e vogliose del mio corpo dentro quella fantastica auto!!! A lunedi...
 
grazie black...compòlimenti a te!
So il mio risk benefit!
So' cio' che rischio, e cio'
che andro' a prendere...

Per quanto riguarda l'x6
era una cazza ta...
Non comprerei mai quella stupenda auto...
Non riuscirei piu' a difendermi dalle ragazze assatanate di sesso e vogliose del mio corpo dentro quella fantastica auto!!! A lunedi...

RIESCO A DIFENDERMI A MALAPENA ORA, CHE VADO IN GIRO CON L'APE 50....UN RAGAZZO STUPENDO COME ME, DENTRO QUELL'AUTO FANTASTICA E INIMITABILE E INNOVATIVA, SAREBBE COME IL MIELE PER LE API! MI STUPREREBBERO LI' DENTRO! GIA' SUCCESSO, MA DENTRO L'APETTO SON RIUSCITO A SALVARE LA MIA VERGINITA'! E' STRETTO!
SE MI PRENDONO DENTRO L'X6 INVECE, MI POSSONO SBATTERE ANCHE IN DUE TRE FIGHETTE ASSATANATE...DIO NON VOGLIA....PER CARITA' NON LA COMPRERO' MAI!:eek:
 
dj è chiuso, qual'è il tuo pensiero ora? Rimane il medesimo?:titanic:

speravo in una chiusura sotto i 9800....con panico finale...
Che accendesse i fuochi artificiali di lunedi'...

L'unica cosa che temevo, era una chiusura piatta...
Un rimbalzo con scombi oltre 430 milioni, quelli che ci servono per sfondare il supportone a 9800 9900 del dow, con finale sui max di giornata, lascia ancora parecchie probabilita'...

Oggi come avete visto c'e' stata una guerra, abbiamo tentato di sfondare lo step sul dow a 9800 9900, e quello sul vix a 50.
Quelli sui cross sono gia' rotti....
Non guardate l'euro ormai..e' normale che la nuova debolezza dell'economia usa ha fatto stornare il dollaro.
Ormai la guerra e' passata sul vero campo di battaglia dei mercati, le valute son servite a scalfire il nemico.


La ns. Borsa ' stata forte...dopo lo stacco dei dividendi solitamente ha un sussulto per poi scendere forte....
Vedremo... Ma e' anomala la forza dei pigs questo periodo,
forse la bce lo nega, come la fed, ma da quel famoso lunedi a +11% ha iniziato il quantitative easing, a dispetto delle dichiarazioni ufficiali. Forse a questo son servite le famose telefonate di obama e bernanke, a convincere la politica che doveva convincere uno tosto come trichet, a far come loro..

Se cosi' e' ci troviamo di fornte la speculazione che vuole svelare la realta', contro le banche centrali che vogliono difendere un'illusione.

Il finale gia' lo so...sta a vedere se ci riusciamo ora o dopo un nuovo rimbalzo...lo sapremo martedi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto