Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
:)

ah certo vedendo il crollo di oggi...
Fresca...adesso la lingua diventa un linguone...da due a sette giorni a meno 5% al giorno.....me sta bene....

senti di' al maestro che andasse a fankulo lui e il suo discepolo!!! E con lui e il suo discepolo che andassero anche tutti i maestri e gli esperti da forums!:)

countdown...crack is now!


ah! quando fai cosi ti straquoto........SEI UN GRANDE!!!!!::lol:
 

bobogatto

Forumer attivo
Appena si alza il coperchio ecco che scappano come le formiche. Spariti tutti, e finisci in seconda pagina ................

Grande FILO sempre n. 1
 

ammazzaguru

Banned
filo son bannato anche dal tuo th, so che ti dispiace.
è arrivato il guru con anche i "superpoteri" ed era inevitabile. Eppure non ho offeso nessuno e quello che scrivo ha più senso del 99% di quello che si legge su questo forum, che con il guadagnare denaro in borsa centra meno di niente.

Ma sono un troll e il mio destino è segnato.
 

ammazzaguru

Banned
son stato subito accusato di essere stato mandato per sabotare, ma non è vero.

ma anche tu filo di recente hai fatto il cattivo con opera di sabotaggio da qualche parte mi pare....e a te chi ti ha mandato?
 
filo torna, cosi' parliamo ancora un po' di borza ...e di figa naturalmente ;)

a volte mi prende un po' di rigetto...poi passa...
Per la borsa aspetto cosa dice il mio guru...
Non sia mai che lo anticipi....
Poi e' costretto a copiarmi....
Aspetto cosa dice lui...
E lo seguiro' a occhi chiusi...
Perche' in effetti faccio outing...
Anche io sono un sandoriano lo ammetto!!!

Adesso vado a domandarmi cosa potessero significare i suoi ultimi posts...lo so che lui me lo dira' dopo, ma io opero davvero e a me serve saperlo prima...certo che se non indovino sono proprio un coglione, oltre che non saper giocare in borsa non riesco neanche a leggere!:(
 

skip78

Nuovo forumer
:)

ah certo vedendo il crollo di oggi...
Fresca...adesso la lingua diventa un linguone...da due a sette giorni a meno 5% al giorno.....me sta bene....

senti di' al maestro che andasse a fankulo lui e il suo discepolo!!! E con lui e il suo discepolo che andassero anche tutti i maestri e gli esperti da forums!:)

countdown...crack is now!

aspettiamo... :cool: Countdown crack is now?
 
ah 18000 di fib ieri e 9800 di dow...sandor llo diceva sempre...
sono quelle le quote da rompere per il crollo...gli step...
grande sandor, se leggevate tra le righe...lo ha sempre detto...
parlava dei cross e degli step sui mercati...non dice mica solo cazzate...
attendo con ansia il mio guru...quello che ha previsto il ribasso e e' sempre in trend, mica contro trend come me...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto