Ripartiamo per prendere il crollo! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La parola ridicolo, con me, non usatela, tenetevela per altre occasioni. Non la uso io nei confronti di nessuno, non la voglio vedere usata con me, quindi centobuchi, cortesemente, edita il tuo messaggio e cancellala.

Avevo richiesto, in questo thread, di evitare continui riferimenti a sandor, per giunta usando la parola faraone di continuo, che è una evidente presa in giro.
Come io rispetto voi utenti, voi rispettate me e le mie richieste, quando sono ragionevoli e rispettose della vostra dignità.
Ritengo di essere stato esauriente.
 

deltazero

Forumer storico
Filo non c'è
ma nel tempo ci ha trasmesso 1 sua visione delle cose
in particolare sulla questione cicli economici , follia del debito ,correlazione tassi petrolio mercati

se ho interpretato giusto il Filo-pensiero la reazione di questa notte dei mercati al pericolo è dovuta all'ultima carta giocata

se lo shortsquezze funziona ,resa dei conti rimandata di 1 po , se non funziona crack now

ps questo non è il mio pensiero ,perchè mi aspetto 1 range abbassavola 17500-20000 di almeno 1 mese
 

Virtual Man

Nuovo forumer
dunque...in sintesi mi par di capire che FILO lo si può denigrare tranquillamente dandogli o dello sfigato o del basher....insomma lo si può prendere per il qul ......mentre invece se lui fa ironia verso altri utenti viene bannato :-?

vabbè :rolleyes:
 

palenque

Forumer storico
dunque...in sintesi mi par di capire che FILO lo si può denigrare tranquillamente dandogli o dello sfigato o del basher....insomma lo si può prendere per il qul ......mentre invece se lui fa ironia verso altri utenti viene bannato :-?

vabbè :rolleyes:

Mi dispiace ma in effetti mi pare proprio così.

Filo è stato lungamente preso per il qulo e sbeffeggiato da personaggi che hanno continuato nella loro opera per lungo tempo e forse solo dopo molto sono stati estromessi dal singolo thread o hanno deciso di finirla ma io questo non lo so.

Filo è di importanza vitale secondo me per la visione tecnica e macroeconomica e anche se io ci arrivo abbastanza da solo in certi casi mi aiuta molto leggere le sue analisi.

Inoltre mi fa morire dal ridere.

Dopo di che ammetto che con Sandor l'ha tirata un pò troppo per le lunghe e poteva risprmiarsela. Devo anche averglielo scritto in un post.

Alla fine di tutto spero che Filo torni a postare senza troppe polemiche con altri utenti e che però non venga tormentato come spesso è avvenuto in passato (patrid, lorsetto senza far nomi ad esempio).

Buona e serena giornata a tutti.
 

centobuchi

Forumer attivo
La parola ridicolo, con me, non usatela, tenetevela per altre occasioni. Non la uso io nei confronti di nessuno, non la voglio vedere usata con me, quindi centobuchi, cortesemente, edita il tuo messaggio e cancellala.

Avevo richiesto, in questo thread, di evitare continui riferimenti a sandor, per giunta usando la parola faraone di continuo, che è una evidente presa in giro.
Come io rispetto voi utenti, voi rispettate me e le mie richieste, quando sono ragionevoli e rispettose della vostra dignità.
Ritengo di essere stato esauriente.

La parola ridicolo non era certo riferita alla persona ma all'azione di bannare filo. Mi scuso se ti sei offeso ma togliere filo da questo forum non lo trovo giusto soprattutto per le persone che lo leggono e che operano anche tenenedo conto delle sue analisi.
 

Moma

Nipote di Massam
Euro/USD sul 5 minuti la 21 ha incrociato a ribasso la 55 e sul 15minuti il prezzo è sotto la 55 e tra 2 barre incrocia... proprio giusto in tempo per l'apertura di wolly... sarà un caso???
La 55 è long ma proprio poca...
grazie filo per aver spiegato questo semplice ma efficace metodo :)

Io dò un occhio a anche al crudo come conferma... quando diverge poi gira tutto in direzione euro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto