Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Filo per oggi si prende 24 ore di pausa.
La prossima bannatura sarà di 3 giorni, e quella successiva sarà per sempre.
Sono l'amministratore di questo sito, e quando richiedo, con cortesia, una cosa, peraltro nell'interesse dell'intero forum, o la si rispetta o si sta fuori, non c'è una terza via.
Fare a braccio di ferro con me, stuzzicando la mia pazienza per vedere qual'è il limite, è sciocco.
Buona continuazione.

oggi quando escono i dati alle 14,30 ci sarà un repentino ridimensionamento degli indici che avrà lo scopo di bruciare il c uletto dei longhers e lasciarli senza fiato...

Filo bannato per un giorno? Stuzzicare la pazienza? Non c'è un'offesa nei suoi commenti. Non ha bisogno certo di un avvocato ma tutto questo è ridicolo. Filo è l'anima di questo forum, fa ottime analisi e sdrammatizza la tensione che i mercati mettono. Forse a voi ve ne ha messa troppa.

Filo per oggi si prende 24 ore di pausa.
La prossima bannatura sarà di 3 giorni, e quella successiva sarà per sempre.
Sono l'amministratore di questo sito, e quando richiedo, con cortesia, una cosa, peraltro nell'interesse dell'intero forum, o la si rispetta o si sta fuori, non c'è una terza via.
Fare a braccio di ferro con me, stuzzicando la mia pazienza per vedere qual'è il limite, è sciocco.
Buona continuazione.

quindi sei il proprietario di investireoggi? Mi vendi tutto il sito? :)

FILOTTRANOTRADER avrà forse le sue colpe, ma allora bisogna prendere provvedimenti anche con chi, conoscendolo, si diverte a rompergli le uova. cosa ne dite?

FILOTTRANOTRADER n. 1

senza di lui ce ne potemo pure anna:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto