Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Filo per oggi si prende 24 ore di pausa.
La prossima bannatura sarà di 3 giorni, e quella successiva sarà per sempre.
Sono l'amministratore di questo sito, e quando richiedo, con cortesia, una cosa, peraltro nell'interesse dell'intero forum, o la si rispetta o si sta fuori, non c'è una terza via.
Fare a braccio di ferro con me, stuzzicando la mia pazienza per vedere qual'è il limite, è sciocco.
Buona continuazione.
 

emilios

Forumer attivo
oggi quando escono i dati alle 14,30 ci sarà un repentino ridimensionamento degli indici che avrà lo scopo di bruciare il c uletto dei longhers e lasciarli senza fiato...
 

centobuchi

Forumer attivo
Filo bannato per un giorno? Stuzzicare la pazienza? Non c'è un'offesa nei suoi commenti. Non ha bisogno certo di un avvocato ma tutto questo è ridicolo. Filo è l'anima di questo forum, fa ottime analisi e sdrammatizza la tensione che i mercati mettono. Forse a voi ve ne ha messa troppa.
 

spmib10000

Banned
Filo per oggi si prende 24 ore di pausa.
La prossima bannatura sarà di 3 giorni, e quella successiva sarà per sempre.
Sono l'amministratore di questo sito, e quando richiedo, con cortesia, una cosa, peraltro nell'interesse dell'intero forum, o la si rispetta o si sta fuori, non c'è una terza via.
Fare a braccio di ferro con me, stuzzicando la mia pazienza per vedere qual'è il limite, è sciocco.
Buona continuazione.


quindi sei il proprietario di investireoggi? Mi vendi tutto il sito? :)
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
FILOTTRANOTRADER avrà forse le sue colpe, ma allora bisogna prendere provvedimenti anche con chi, conoscendolo, si diverte a rompergli le uova. cosa ne dite?

FILOTTRANOTRADER n. 1

senza di lui ce ne potemo pure anna:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto