Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Filo
i tuoi FILOTRANS sono in overdose di crak (quello che si fumano:D)
controllali o ci mandano in default veramente..............e poi io i maiali invece di ingrassarli...........me li devo mangià....... :D









]

Io non sarei così convinto che finixsce come è cominciata la giornata... anzi...
 

emilios

Forumer attivo
ma te stanotte alle 2 li hai visti i future?? se poi il tavolo è truccato allora poco c'è a stare a disquisire...comunque aspettiamo le 14,30 i dati e poi vediamo...
:up:
 

Moma

Nipote di Massam
e chi ha detto di esserne convinto??

era solo divertente............vedere quanti stamani si aspettavano un gap down............:eek:

tutto qui.................

32 punti sull'S&P in meno di due ore ieri sera non sono stati un caso... e nemmeno il repentino recupero in nottata...
Magari è una super cagata quella che stò dicendo ma sembra quasi che stiano facendo spazio verso il basso...

Probabilmente mi sbaglierò... vedremo come andrà :)
 

emilios

Forumer attivo
32 punti sull'S&P in meno di due ore ieri sera non sono stati un caso... e nemmeno il repentino recupero in nottata...
Magari è una super cagata quella che stò dicendo ma sembra quasi che stiano facendo spazio verso il basso...

Probabilmente mi sbaglierò... vedremo come andrà :)

aspettiamo le 14,30 i dati...lì in pochi minuti possiamo pipparci 400 punti come niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto