Ripartiamo per prendere il crollo! (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Io dico che hanno doppiato il 9800 in USA, quello dello spike del meno 9, hanno toccato il fondo e ora siamo di nuovo long
 

Moma

Nipote di Massam
si sono settimane che lo dice...

Riporto le parole esatte del 12 maggio.
"Cosa voglio dire? Che c'è da stare attenti ... potrebbe esserci una Lingua in agguato ...
E' ovvio che non possiamo esserne sicuri (a questo gioco, certezze nighese), ma non possiamo trascurare questa "spia" ..."

Il maestro 12 Maggio 2010.

http://www.borsari.it/Zona verde/borsari.php

Bah a me non convince proprio... è un figura che si tira fuori spesso quando non si sa che cosa stà succedendo... l'ho sentitanominare un macello di volte e non ha mai funzionato...

Piuttosto ha più senso dire che ha rimbalzato sul supporto statico di dicembe... più semplice e chiaro...
La lingua non ha una spiegazione univoca quindi è troppo soggetta alla libera interpretazione...
 

skip78

Nuovo forumer
Bah a me non convince proprio... è un figura che si tira fuori spesso quando non si sa che cosa stà succedendo... l'ho sentitanominare un macello di volte e non ha mai funzionato...

Piuttosto ha più senso dire che ha rimbalzato sul supporto statico di dicembe... più semplice e chiaro...
La lingua non ha una spiegazione univoca quindi è troppo soggetta alla libera interpretazione...


mmhhh forse è il caso che ti leggi tutti i suoi report...
lui sta prevedendo il rialzo da mesi. Ha tirato fuori la lingua quando ha visto il +11% del 11-05 dicendo che sarebbe scesa per formare una lingua e risalire... "non so se mi sono capito" :)
 

Arturangelo

Guest
mmhhh forse è il caso che ti leggi tutti i suoi report...
lui sta prevedendo il rialzo da mesi. Ha tirato fuori la lingua quando ha visto il +11% del 11-05 dicendo che sarebbe scesa per formare una lingua e risalire... "non so se mi sono capito" :)



dava da mò il minimo del ribasso all'11 maggio...


CR
 

Moma

Nipote di Massam
Maaaaaaa.... la situazione non è un pò troppo calma oggi??? Non mi piace per niente c'è una compressione della volatilità su tutto sul frame a 5 minuti come non se ne vedevano da un pò...
 

cicoria

Banned
"lui sta prevedendo il rialzo da mesi"...hummmmmm quindi se saliamo adesso, dopo mesi, c'ha preso alla grande?????..però sta in forte loss!
Allora una persona trnquilla, senza tanti fronzoli e boccoli, che posta su I.O. operazioni con una media di 1000 punti al mese, come sarebbe giusto chiamarlo se gli altri sono i maestri? Lo chiamiamo eccellenza???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto