Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo attacco alla mm15 a 20280 ora...che stracciamento de cojoni...dai adesso sfonda e sfondamoje a tutti il deretano...

Ma dove volete anda' senza ombrella che fuori piove...

20280...chi mi diceva a chiusura o a seconda candela? Rispondo dipende...ve lo dico io se e' fatta, bisogna guardare anche indicatori e altre cose...

Dai che ormai ce la faremo e che ca zzo! Quanto me volete far aspettare...

L'euro sotto attacco....il forex non lo comandate e'? Bas tardi..quello non mente...come vi dicevo l'euro sara' molto piu' debole...e portera' giu' il dow e tutto il resto
la mm50 ora a quanto sta?

non ho mai visto salite simili sul ns. mercato.. nemmeno quando c'erano motivi ben piu' validi....e si che son decenni ormai che lo seguo.....
come già scritto però và conteggiato quanto si era improvvisamente perso...e visto che qua son tutti scommettitori di bassa lega ora stan a ritirare la puntata.
Oggi fatto una buona giornata con il 99% di operazioni short...ma era meglio aver tenuto aperto la prima che era long dai minimi del ns. derivato...trovassi chi mi vende la sfera

Mm15 a 20290...come dice diamaraz..oggi c'e' parecchia coca...sui mercati azionari...a +10% vengono sostenuti dalla mm15....

Dopo una partenza a +2%...e che non lo sapevano in apertura? Viene immessa molta liquidita' oggi, e' arrivato anche in europa il quantitative easing, hanno convinto trichet. Bene siamo a posto...pronti per il collasso...

20450...mm15 a 20290....euro sempre poco tonico...pensavo pompassero piu' l'euro che i mercati...ma loro pensano alle banche, le loro banche, dell'euro se ne sbattono....

Gli americanni pero' mica tanto....

Hanno vinto questa battaglia...non la guerra....20440 addirittura...mm15 a 20310 ora...

non ho mai visto salite simili sul ns. mercato.. nemmeno quando c'erano motivi ben piu' validi....e si che son decenni ormai che lo seguo.....
come già scritto però và conteggiato quanto si era improvvisamente perso...e visto che qua son tutti scommettitori di bassa lega ora stan a ritirare la puntata.
Oggi fatto una buona giornata con il 99% di operazioni short...ma era meglio aver tenuto aperto la prima che era long dai minimi del ns. derivato...trovassi chi mi vende la sfera

Operazioni short??? e che ti prendi 10 punti a colpo qui si sale e basta :D vedo che i messaggi di insulti oggi non me li hai mandati privatamente...Ti è piaciuta la mia risposta...!!!!!!

Ennesimo attacco della giornata alla mm15 a 20300 ora...

La speculazione e' passata al contrattacco, giu' l'euro che con questo centinaia di miliardi si indebolisce e di conseguenza short sul dow!

Noi siamo l'ultima ruota ora...ecco la mm14 a 20300...

Filo, ma perchè la Bce non è a sostegno dell'Euro adesso????
mi sembra che venerdi anche il giappone aveva dichiarato di mettersi a sostegno dell'euro...tuttavia sta calando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto