big66
pochi loss, solo gain
fuori a 415 +105 e - 35 totale +70reversato lungo a 310 non ci son quazzi per lo short
ciao
fuori a 415 +105 e - 35 totale +70reversato lungo a 310 non ci son quazzi per lo short
Quantitative easing...come in usa...al segnale short si inietta liquidita' e si pompa...siamo di nuovo sopra la mm15....
In 2 minuti e' balzato l'euro e il dow...iniezione
sempre short a domani! Patrid togli il malocchio!
sempre short a domani...
Siamo a 20370....
contrariamente a te non ti ho mai insultato ne privatamente ne pubblicamente...tranne darti del maleducato cosa che rispecchia in pieno il tuo modo di comunicare con gli altri.
non ho bisogno di lezioni da uno che le scorse settimane ha scritto che aveva finito gli acquisti quando l'indice era ancora sopra agli attuali livelli, giustificando con argomentazioni da neofita (stacco dividendi) una "sicura" risalita dei mercati.
Stamattina hai aggiunto di avere alleggerito...e preso derivati short a copertura parziale quando eravamo almneo 800 punti più giù....bella mossa per un cassettista che dici di essere.....stò ancora ridendo....
Io opero su derivati a leva....e delle mie operazioni/guadagni come gli inglesi ti dico: this is not your business.
Ripeto che non mi interessa interloquire con te...
te pare che io so' bono?
certo e' piu' difficile del solito...ma neanche le banche centrali possono dare direzione al mercato ora!
il forex lo comanda il mercato!
sappiamo tutti che manca l'ultima discesa per cui prima di perdere il 50% dev0ono arrivare a 24-26-28000 (uno dei tre) per poi finire con un doppio minimo altrimenti il fib lo polverizzano subito...poi dai minimi o ci facciamo una decina d'anni di laterale tipo nikkei oppure ripartiamo più pimpanti.