Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quantitative easing...come in usa...al segnale short si inietta liquidita' e si pompa...siamo di nuovo sopra la mm15....

In 2 minuti e' balzato l'euro e il dow...iniezione :)

sempre short a domani! Patrid togli il malocchio!:)

sempre short a domani...

Siamo a 20370....

Quantitative easing...come in usa...al segnale short si inietta liquidita' e si pompa...siamo di nuovo sopra la mm15....

In 2 minuti e' balzato l'euro e il dow...iniezione :)

sempre short a domani! Patrid togli il malocchio!:)

sempre short a domani...

Siamo a 20370....

Air bag sempre pronti...dicevo che era dura a pensare a dietrofront per oggi...sono 6 ore di laterale entro circa un 1% di oscillazione

domani è un altro giorno...

un saluto a Filo e a tutte le altre "degne" persone
ciao

contrariamente a te non ti ho mai insultato ne privatamente ne pubblicamente...tranne darti del maleducato cosa che rispecchia in pieno il tuo modo di comunicare con gli altri.

non ho bisogno di lezioni da uno che le scorse settimane ha scritto che aveva finito gli acquisti quando l'indice era ancora sopra agli attuali livelli, giustificando con argomentazioni da neofita (stacco dividendi) una "sicura" risalita dei mercati.
Stamattina hai aggiunto di avere alleggerito...e preso derivati short a copertura parziale quando eravamo almneo 800 punti più giù....bella mossa per un cassettista che dici di essere.....stò ancora ridendo....:lol::lol:

Io opero su derivati a leva....e delle mie operazioni/guadagni come gli inglesi ti dico: this is not your business.

Ripeto che non mi interessa interloquire con te...

Sei un poverino...:D con i derivati in leva perderai tutto se operi cosi...con i dovuti accorgimenti di copertura le discese non spaventano nessun cassetista

te pare che io so' bono?:)

certo e' piu' difficile del solito...ma neanche le banche centrali possono dare direzione al mercato ora!

il forex lo comanda il mercato!

Sappiamo tutti che manca l'ultima discesa per cui prima di perdere il 50% dev0ono arrivare a 24-26-28000 (uno dei tre) per poi finire con un doppio minimo altrimenti il fib lo polverizzano subito...poi dai minimi o ci facciamo una decina d'anni di laterale tipo nikkei oppure ripartiamo più pimpanti.

sappiamo tutti che manca l'ultima discesa per cui prima di perdere il 50% dev0ono arrivare a 24-26-28000 (uno dei tre) per poi finire con un doppio minimo altrimenti il fib lo polverizzano subito...poi dai minimi o ci facciamo una decina d'anni di laterale tipo nikkei oppure ripartiamo più pimpanti.

giornata di coordinamento delle banche centrali, stampaggio e iniezione massiccia di liquidita'...come a marzo!
Quantitative easing anche della bce....
Evidentemente la situazione e' seria davvero....per convincere la bce a stampare, che ha come uno mandato quello di contenere l'inflazione...siamo al paradosso dei paradossi!

Non vogliono risolvere i problemi, tentano di combattere la speculazione....una politica bieca che ci portera' al collasso! Certo e' molto piu' facile...e zilvio fa il galletto"so' stato io"...
Ricordiamoglielo quando saremo collassati su una montagna di debito, quando ci accorgeremo che e' tutta carta...."sei statu tu?" allora dira' noi io non c'ero ero al cesso...

APPLAUDITE I NS GOVERNANTI, CI HANNO CARICATO DI ALTRO DEBITO...CHE SAREMO CHIAMATI A PAGARE NOI....APPLAUDITE I NS GOVERNANTI, CHE PORTERANNO L'EURO IN PARITA COL DOLLARO...
IMPOVERENDOCI TUTTI....

I PRIVATI, LE AZIENDE, LE BANCHE, GLI STATI, ORA ANCHE LE ENTITA' SOVRANAZIONALI SONO OBERATE DA DEBITO....STANZIAMO 700 MILIARDI...11000 MILIARDI, E CHI CE LI HA? BASTA STAMPARE NO? FACILE, E SI RISOLVONO I PROBLEMI...STAMPATELI VOI I SOLDI, E VI METTONO IN GALERA...SE LO FANNO LORO, PER COPRIRE LE LORO MALEFATTE, E SALVARE I LORO BANCHIERI COLLUSI, CHE PRENDONO IL 10% DAI TITOLI GRECI, E CI DANNO LO 0% IN BANCA...ALLORA TUTTO OK...E I FARABUTTI SAREBBERO GLI SPECULATORI!!!

ripartiamo da domani non preoccupatevi...di strada se ne fa poca cosi', e gli americani, i truffaldini per eccellenza, saranno i primi ad accorgersene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto