Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo tutti assieme "IO SGARUCCIO!!!"

Stanno pestando le orecchie all'euro e al crudo...
Il crudo nonmente sengna sempre la direzione...

io mi asterrei...
300 xbr (a 47 €) mi erano rimasti sul groppone venerdì (grazie consob).
oggi ho raddoppiato a 40€.
sono un po' superstizioso.
sono io un po' sciocco o gli eccessi al rialzo sono ben accetti?

MI SONO ASSENTATO UN ATTIMO...DOVEVO CA GARE...., ROTTA LA MM15....MA IL MERCATO E' FORTE...

aspettimao la chiusura di questa candela...ARRIVEREMO PRESTO ALLA MM50 CHE PERO' INTANTO SALE...ORa e' a 10700 quasi...

alle 17,00,chiusura candela, sapremo se andremo subito a 19700...

Operazioni short??? e che ti prendi 10 punti a colpo qui si sale e basta :D vedo che i messaggi di insulti oggi non me li hai mandati privatamente...Ti è piaciuta la mia risposta...!!!!!!

contrariamente a te non ti ho mai insultato ne privatamente ne pubblicamente...tranne darti del maleducato cosa che rispecchia in pieno il tuo modo di comunicare con gli altri.

non ho bisogno di lezioni da uno che le scorse settimane ha scritto che aveva finito gli acquisti quando l'indice era ancora sopra agli attuali livelli, giustificando con argomentazioni da neofita (stacco dividendi) una "sicura" risalita dei mercati.
Stamattina hai aggiunto di avere alleggerito...e preso derivati short a copertura parziale quando eravamo almneo 800 punti più giù....bella mossa per un cassettista che dici di essere.....stò ancora ridendo....:lol::lol:

Io opero su derivati a leva....e delle mie operazioni/guadagni come gli inglesi ti dico: this is not your business.

Ripeto che non mi interessa interloquire con te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto