Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i rialzo di stamattina era da prendere, non da spiegare...sono stato un cane...20220, gap aperto, medie in long... Situazione migliore non esiste!

e ora eri in posizione di vantaggio anziche' di svantaggio come la mia...ma mi scocciava postare l'uscita in loss...:(

ora abbiamo tutto contro, tranne la mia visione del mercato, aspettiamo che l'indice avvicini la mm15, e speriamo che l'euro e il dow facciano la loro parte...

stiamo avvicinando la mm15...cmq ho sbagliato stamattina....cmq vada...speriamo di sfondare subito la mm15

filo i cicli economici difficilmente si cambiano questa è la situazione il toro è vivo e vegeto...siamo al primo step se toro di lungo è abbiamo comprato al meglio che si poteva fare...sulla base della prima gamba rialzista da marzo 2009 in pieno panic sell...chi vivra vedra...tanto non siamo noi a decidere le sorti del mondo

la vedia quella media rossa?

Grande Filo!
da quando ti seguo posso dire una cosa: hai ciccato a volte il time di 24 h o max qualche giorno...ma azz poi si è sempre verificato il trend del mercato indicato dalle medie!!!!
e più il tempo passava dalla previsione più si verificava in maniera intensa il raggiungimento dell'obiettivo!!!
i movimenti sull euro dollaro son interessanti...nascondon qualcosa, poi sinceramente mi fa strano che gli speculatori non avessero previsto un intervento dell Unione Europea come reazione al crollo dei mercati...come diceva Brecht, sul palco ci sono gli attori, ma i suggeritori sono nell'ombra

allo stesso tempo una visione long sugli usa mi sembra compromessa da:
a) nn siam lontani dai max
2) gli stimoli economici son stampelle, bisogna vedere come cammina il malato, e probabilmente ciondolerà
3) riforma finanziaria
4) cina inflazionata
5) e se io ho investito in dollari in azioni usa quasi quasi potrei pensare di uscire perchè sto guadagnando sul cambio e sull'investimento

da oggi son nuovamente tutto short; giustificazione?sempre Brecht: "Ci sedemmo dalla parte del torto, perchè tutti gli altri posti erano occupati"

Annullato il doppio max ..medie in long...
Sopra i max... Mi fanno nero...sono contro trend devo aspettare almeno il ritorno sulla mm15...

Eppure son sicuro che l'euro e gli usa oggi scenderanno!

Ora le medie sono long...annullata la figura ribassista...a ogniuno le sue scelte naturalmente...io per ora aspetto la mm15....gli usa e l'euro scenderanno ancora...ma come vedete non rispettare le medie puo' far male...vi dissi pero' a 20220 che le medie erano long e era probabile la chiusura gap....e era un momento perfetto per longare...cosi' e' stato..!

questa è un'analisi degna di nota :up:
questo rialzo me lo sono preso secco nei denti pure io
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto