Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate questo... siamo a 5% di variazione sul prossimo contratto del crudo...
lo spread tra giugno e luglio continua ad aumentare sopratutto quando sale ( ed è fortemente anomalo) la situazione è analoga anche per i contratti successivi... è come prendersi da un giorno all'altro una varazione del +5% sul costo del crudo... è una gran sberla...

1273656086immagine30.jpg

lo so é per quello che mi tengo il mal di stomaco e.....me ne sto buono:D:D
tenere short aperti a +2%, come ho fatto io, è da pazzi.
ma per fare gain bisogna essere un po' suonati

per me sono andati a catturare le ricoperture automatiche degli short

forza raga, magari la sfanghiamo!!!!

Gli indici europei sono aumentati di un 1% in più rispetto a quelli americani , sembra di essere al manicomio. :wall:

Zapatero annuncia finanziaria con riduzione stipendi pubblici del 5%, congelamento aumento stipendi, eliminazione sprechi e interventi pubblici....valore di 15 miliardi...

Convinto da una telefonata di obama...

Ma gli americani, che sono cosi' in ripresa, come mai sono cosi' preoccupati per noi....come mai hanno convinto trichet a stampare pressando la merkel? Stanno facendo aggiotaggio cercando di gonfiare i mercati...e' l'unica possibilita' che hanno...

Ma forse la speculazione ha fatto bene allora? Ha svegliato sti disgraziati e li ha messi in riga? Speriamo...almeno quello..

Gli americani sono sotto attacco...sono sull'orlo del precipizio...vedremo anche oggi se la fed riesce....
La chiave sono gli scambi, ieri in diminuzione...finche'
non partono le vendite e aumentano gli scambi, riescono a tenerla...

Siamo nei pressi della mm15...dovremmo sfondarla presto...ora e' a 20550 circa...

Il mercato è molto volatile se non si fanno entrate molto errate si fà in tempo a rimediare...in zona pausa pre open america un pò di rosso si può vedere daltronde abbiamo picchiato duri su una forte resistenza...da soli non si passa per ora...:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto