Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Consob mi ha risposto in merito alla mia lamentela per non aver potuto vendere XBEAR venerdì pomeriggio....

Gent.le sig. xxxxx

con riferimento alla sua e-mail del 10 maggio u.s., nel ringraziarla per la segnalazione, le rappresentiamo che quanto da lei indicato sarà valutato nell’ambito delle competenze istituzionali della Consob.

Con i migliori saluti
CONSOB

valuteranno.....:specchio:

cosa non ho ancora ben capito....:D:D

scusa ma perchè non fate una class action?
Magari contattate una associazione dei consumatori.
A me Fineco mi ha fregato 500 euro per le loro procedure del ***** di chiusura automatica dei derivati. Avevo messo lo stop and reverse prima della chiusura automatica ma il loro software è lento e mi ha fatto partire la chiusura lo stesso e insieme mi è partito pure il reverse.
Ovviamente la mia lamentela non ha portato a nulla, ora siccome mi hanno fatto incazzare può darsi mi rivolga ad un legale.

ciao filo
mi pare che il carry trade si stia spostando sullo yen come stava già succedendo da marzo causa rafforzamento del dollaro ed è poi stato interrotto in maniera brutale per la crisi euro. Infatti il giorno del crollo di wall strett sotto i 10000 c'e' stato un movimento impressionante sullo yen.
Quindi date un occhio sempre anche allo yen, non fidatevi solo di euro-dollaro.
Infatti se notate sullo scatto di euro-yen gli indici si sono ripresi mentre il cambio euro dollaro è rimasto lateral positivo.

si...ora e' di scena l'euro...
Ma vuoi sapere il cross piu' importante per gli usa? Aud/dlr...sotto 86, si crolla, doppio max...

Sono tornato e mi trovo l'indice che cerca di superare di nuovo la mm15 per ora e' sotto ora la mm15 passa a 20550...quindi incertezza ...

Le mdedie sono sempre long...ma io sono short da 19360...

La mm15 sta girando a ribasso...ma sto rischiando deve andare giu' per non superarla fin da questa candela...
Trichet stamattina ha rassicurato i mercati, come per dire non fatemi stampare tanto che e' peggio per tutti..
L'euro dovra' scendere e si portera' giu' la borsa americana e tutto il resto...

Alle 14,00 dovremo stare sotto 20540...altrimenti superiamo di nuovo la mm15 e sono a rischio...ora a 20610..7 minuti per scendere sotto 20540

si...ora e' di scena l'euro...
Ma vuoi sapere il cross piu' importante per gli usa? Aud/dlr...sotto 86, si crolla, doppio max...

Sono tornato e mi trovo l'indice che cerca di superare di nuovo la mm15 per ora e' sotto ora la mm15 passa a 20550...quindi incertezza ...

Le mdedie sono sempre long...ma io sono short da 19360...

La mm15 sta girando a ribasso...ma sto rischiando deve andare giu' per non superarla fin da questa candela...
Trichet stamattina ha rassicurato i mercati, come per dire non fatemi stampare tanto che e' peggio per tutti..
L'euro dovra' scendere e si portera' giu' la borsa americana e tutto il resto...

Alle 14,00 dovremo stare sotto 20540...altrimenti superiamo di nuovo la mm15 e sono a rischio...ora a 20610..7 minuti per scendere sotto 20540

sopra 630 mi sa che si punta a 21000. Certo è che il dato in arrivo farà fare degli spike grossi. Per ora io segnali short non ne vedo se non sotto 20350

Filo in pausa pranzo come prevedevo ti hanno dato la possibilità di reversare sei riuscito :-?

filo in pausa pranzo come prevedevo ti hanno dato la possibilità di reversare sei riuscito :-?
e' una domanda con risposta implicita che sottintende una presa per il kulo?
Medie piatte...ma ancora long..e chiusura di nuovo sopra la mm 15...sono contro trend ancora...

Le medie sono piatte...speriamo bene..ma sto rischiando...
Intanto come al solito i futures usa si son ripresi alla grande con il risveglio di bernanke...evidentemente le stampanti le accendono alle 7, iniziano di buon'ora.. Vedremo...
Medie piatte...ma long e vicine ..siamo a rischio ...ma sempre short a 19360 la mm15 e' pittosto a ribasso...speriamo bene passa sempre a 20540...

e' una domanda con risposta implicita che sottintende una presa per il kulo?
Medie piatte...ma ancora long..e chiusura di nuovo sopra la mm 15...sono contro trend ancora...

Le medie sono piatte...speriamo bene..ma sto rischiando...
Intanto come al solito i futures usa si son ripresi alla grande con il risveglio di bernanke...evidentemente le stampanti le accendono alle 7, iniziano di buon'ora.. Vedremo...
Medie piatte...ma long e vicine ..siamo a rischio ...ma sempre short a 19360 la mm15 e' pittosto a ribasso...speriamo bene passa sempre a 20540...

ricordo che sono contro trend sulle medie, ma essendo un periodo di laterale, da ieri, opto per una scelta short per non reversare in loss...dato che ho una visione short su euro e borsa usa, e quindi su tutto il resto!

Ricordo per l'ennesima volta, se ce ne fosse bisogno, che anche se le medie o un indicatore, o un ts, o un barometro, che sono la stessa cosa, sono ottimi e performanti, non danno dicono il futuro..il trend primario dovete saperlo voi, per essere vincenti dovrete saper scegliere bene.

Le medie servono per stare in trend e saper entrare e uscire bene...

Ricordo per l'ennesima volta, se ce ne fosse bisogno, che anche se le medie o un indicatore, o un ts, o un barometro, che sono la stessa cosa, sono ottimi e performanti, non danno dicono il futuro..il trend primario dovete saperlo voi, per essere vincenti dovrete saper scegliere bene.

Le medie servono per stare in trend e saper entrare e uscire bene...

quoto...e aggiungo che se non ci fossero mai divergenze di opinione sul mercato si andrebbe in una sola direzione:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto