Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho l'impressione che da oggi pomeriggio la borza darà ragione al nostro filo siamo troppo statici per salire ancora...quindi o si lateralizza o si scende quindi entrambe le cose giocano a suo favore da ora :ciao:

Oh ma lo lasciate stare sto povero FILO??? E' possibile che debba scrivere le cose 10 volte??? Chi pensa che il suo metodo sia funzionale è giusto che lo utilizzi, chi non lo ritiene utile è meglio che non spammi...

Se ti rivolgi a me (che è la prima volta che posto qui e non ho scritto cose a mio parere ovvie) ti ricordo che siamo su un forum.

Se uno scrive su un forum accetta un confronto.

Altrimenti apre un blog e posta monologhi.

abbiamo un rapporto di 1 contro 1,65 ...long -short sui volumi nelle ultime 13 sedute..le cui percentuali allo scoperto sono enormi

occhio

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    62,1 KB · Visite: 125
opinione personale:

1. Interessante sarebbe allora capire come un metodo guadagni pur non prevedendo un bel nulla ma gestendo solo le operazioni:d

2. Il laterale lo capisci solo dopo che è avvenuto e appena credi di essere in laterale il mercato rompe e se ne va...altrimenti la prossima volta che sta per avvenire un laterale o che possiamo considerarci in laterale avvisa in anticipo (io non sono così bravo) così posso tranquillamente comprare e vendere sulle statiche...:d

:-?
Che fai ricominci? Primo non ti capisco quando scrivi....secondo mi sembra di aver dimostrato e sempre detto, che un ts un indicatore due medie il barometro di belluscone sono la stessa cosa, anzi le mie medie sono molto meglio, ma toglietevi dalla testa di poter guadagnare in maniera automatica e sistematica grazie solo a questo. Sarebbe troppo semplice. L'ho sempre detto, e lo ripeto... Non so cosa intendessi dire....io non ho mai detto che i ts non servono a nulla...ho detto soltanto che postare un'operativita' in base solo a un ts, come fai tu o belluscone...e' dare l'illusione che basta un meccanismo per guadagnare nel tempo! E' pura illusione...sarebbe troppo semplice...nessuno perderebbe piu'...! OGNI POST CHE MI SCRIVI MI METTI LE FACCINE...LO SAI MI FANNO INKAZZARE...LO FAI APPOSTA? CHE SENSO HA METTERE SEMPRE LE FACCINE QUANDO DICI COSE CHE NON FANNO RIDERE? O FA RIDERE?

Che fai ricominci? Primo non ti capisco quando scrivi....secondo mi sembra di aver dimostrato e sempre detto, che un ts un indicatore due medie il barometro di belluscone sono la stessa cosa, anzi le mie medie sono molto meglio, ma toglietevi dalla testa di poter guadagnare in maniera automatica e sistematica grazie solo a questo. Sarebbe troppo semplice. L'ho sempre detto, e lo ripeto... Non so cosa intendessi dire....io non ho mai detto che i ts non servono a nulla...ho detto soltanto che postare un'operativita' in base solo a un ts, come fai tu o belluscone...e' dare l'illusione che basta un meccanismo per guadagnare nel tempo! E' pura illusione...sarebbe troppo semplice...nessuno perderebbe piu'...! OGNI POST CHE MI SCRIVI MI METTI LE FACCINE...LO SAI MI FANNO INKAZZARE...LO FAI APPOSTA? CHE SENSO HA METTERE SEMPRE LE FACCINE QUANDO DICI COSE CHE NON FANNO RIDERE? O FA RIDERE?

Quello delle faccine è un tuo problema....ti dovrai adattare....comunque in via eccezionale questa volta non le metto...sei arrabbiato strano per un numero uno che dovrebbe essere superiore....come mai? i gain non ti soddisfano ancora? io non mi arrabbio (quasi) mai

Poi non paragonare due metodi (il mio e quello di belluscone)....ognuno ha il suo....e ognuno coi suoi risultati....io rispondo del mio visto che il suo non lo conosco

Come illusione la mia non è male....e dura tutta postata in diretta anzi in anticipo (l'illusione) da oltre un anno e mezzo....sono consapevole che potrebb terminare da un momento all'altro ma è più probabile che finisca prima l'illusione di qualcun altro

Effettivamente non capisco perchè certa gente entri in questo thread solo per rompere le p@lle. Perchè non se ne aprono uno loro ? :wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto