Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' una domanda con risposta implicita che sottintende una presa per il kulo?
Medie piatte...ma ancora long..e chiusura di nuovo sopra la mm 15...sono contro trend ancora...

Le medie sono piatte...speriamo bene..ma sto rischiando...
Intanto come al solito i futures usa si son ripresi alla grande con il risveglio di bernanke...evidentemente le stampanti le accendono alle 7, iniziano di buon'ora.. Vedremo...
Medie piatte...ma long e vicine ..siamo a rischio ...ma sempre short a 19360 la mm15 e' pittosto a ribasso...speriamo bene passa sempre a 20540...

No volevo solo capire se nell'attesa facevi movimenti per limare la posiozione nelle fasi di contro trend ci mancasse che ti prendo per il kulo...hai visto come schizzano le materie prime...questo no bueno

Ricordo per l'ennesima volta, se ce ne fosse bisogno, che anche se le medie o un indicatore, o un ts, o un barometro, che sono la stessa cosa, sono ottimi e performanti, non danno dicono il futuro..il trend primario dovete saperlo voi, per essere vincenti dovrete saper scegliere bene.

Le medie servono per stare in trend e saper entrare e uscire bene...

si ok filo, ma ti faccio un cazziatone ora..
tu sei entrato short qualche gg fa sul pulback sulla 50 a 19360, poi il mercato ha preso, un'altra direzione. ora secondo me è una stronzata entrare perche le medie dicono una cosa, poi se il mercato va da un'altra parte, rimanere in posizione per motivi macroeconomici, fondati e condivisibili. sbaglio?

come dici tu se segui le medie, lossi e reversi, in una situazione del genere. senno segui la tua testa che funge bene e lassa sta le medie..

a mo se incazza... ahahahhahahahha

Da lunedi' noterete una certa forza del mercato europeo...
A parte il dax, pieno di aziende esportatrici, l'euro e' sempre li', poco sotto rispetto a venerdi', di diverso c'e' che ora anche la bce e' costretta a stampare...l'hanno convinta al quantitative easing..evidentemente siamo alla frutta...

Trichet stamani ha rassicurato tutti, come per dire buoni, ora stampo anche io...bene..vediamo ora se ce la fate...la speculazione e il mercato reale, contro le stampanti!
Niente e nessuno puo' decidere il destino del mercato, nulla!
Possono indirizzarlo, o addirittura pomparlo per un periodo, come hanno fatto questi mesi, ma l'economia reale americana ha gia' girato, questi livelli dell'euro daranno il colpo di grazia, la speculazione ragiona come me, spero, e spero vinca!

Anche perche se non vince ora, vincera' in futuro cmq, meglio ora che sono short allora!

L'euro e gli usa ci trascineranno verso gli abissi...
Indice ancora sopra la mm15...medie ancora in long...ma mm15 in discesa...verso la mm50...buono.. Un ribasso ora farebbe andare a breve le medie short!

si ok filo, ma ti faccio un cazziatone ora..
Tu sei entrato short qualche gg fa sul pulback sulla 50 a 19360, poi il mercato ha preso, un'altra direzione. Ora secondo me è una stronzata entrare perche le medie dicono una cosa, poi se il mercato va da un'altra parte, rimanere in posizione per motivi macroeconomici, fondati e condivisibili. Sbaglio?

Come dici tu se segui le medie, lossi e reversi, in una situazione del genere. Senno segui la tua testa che funge bene e lassa sta le medie..

A mo se incazza... Ahahahhahahahha

le medie servono eccome, come un indicatore, come un ts...ma se non prevedi il mercato, un periodo gaini, in tendenza, ma in laterale perdi....reversi per poi reversare lossando...come e' successo a belluscone...

Il trend primario lo devi indovinare, il mio e' short, nonostante cio', quando saro in decisa tendenza, sia a rialzo che a ribasso, posso andare anche long....grazie alle medie....
Venerdi, a 18300 max sarei uscito...avrei incassato e magari sarei rientrato a 18800, sarei sempre sotto, ma anziche aver incassato 500 punti avrei incassato 2000 punti venerdi...grazie alle medie...

Ma in laterale rimango short, perche' longare, come ora, anche se in trend, e' piu' rischioso, ho piu' probabilita' di lossare...
Ma in tendenza direzionale servono per saper uscire e entrare, magari anche in long...

le medie servono eccome, come un indicatore, come un ts...ma se non prevedi il mercato, un periodo gaini, in tendenza, ma in laterale perdi....reversi per poi reversare lossando...come e' successo a belluscone...

Ma in laterale rimango short, perche' longare, come ora, anche se in trend, e' piu' rischioso, ho piu' probabilita' di lossare...
Ma in tendenza direzionale servono per saper uscire e entrare, magari anche in long...

Opinione personale:

1. Interessante sarebbe allora capire come un metodo guadagni pur non prevedendo un bel nulla ma gestendo solo le operazioni:D

2. Il laterale lo capisci solo dopo che è avvenuto e appena credi di essere in laterale il mercato rompe e se ne va...altrimenti la prossima volta che sta per avvenire un laterale o che possiamo considerarci in laterale avvisa in anticipo (io non sono così bravo) così posso tranquillamente comprare e vendere sulle statiche...:D

Oh ma lo lasciate stare sto povero FILO??? E' possibile che debba scrivere le cose 10 volte??? Chi pensa che il suo metodo sia funzionale è giusto che lo utilizzi, chi non lo ritiene utile è meglio che non spammi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto