Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordate che e' molto piu' semplice quando non vado contro forze esterne al mercato come questi mesi...la fed, la bce non devono intervenire a mercato...
Ma la situazione e' drammatica....

Ora pero' se sono convinto che la speculazione attacchi gli usa, perche io la penso cosi' e credo che molti la pensino come me...devo stare short, anche se so che vado contro alla potenza delle banche centrali...

Ve l'ho detto questo periodo e' una vera guerra...speculazione contro banche centrali...e' dura...ma come avete visto, appena cedono, si sbraga...perche' non possono mandare i mercati da una parte, e la realta' economica da un'altra per sempre...

Ora mi dite voi chi compra in usa? Ma ci vogliamo raccontare le favole? La speculazione lo sa e vigila, ha paura ma aspetta che l'affondo abbia inizio, quando la fed cedera' sara' lo sbrago totale!

Con belluscone l'ho potuto dimostrare, e mi sento anche in colpa a dir la verita', perche' ha chiuso il blog, e il suo ts era valido...con te non l'ho potuto dimostrare...ma se non mi credi, fa niente...pace robin..

Premesso che se un metodo è valido o meno non sei tu che lo dimostri ma il mercato...

Ma dimmi....come hai dimostrato che belluscone non aveva un metodo valido? Ma ha chiuso il blog? Stamattina ci sono stato ed era aperto (in realtà guardo l'equity line ed era da mesi che era piatta come un biliardo)...
Cos'hai fatto per farlo chiudere?

Cercano di portare ai max l'indice...anche queste scadenze cercano di far saltare lo short e le put...
La resistenza dow ora passa sui 10850 10870 circa....
Deve scendere il dow non puo' salire....

Sempre short...le medie sono long...sono contro trend ancora...sopra la 15 e la 50...
Ma sempre short a 19360...

Cercano di portare ai max l'indice...anche queste scadenze cercano di far saltare lo short e le put...
La resistenza dow ora passa sui 10850 10870 circa....
Deve scendere il dow non puo' salire....

Sempre short...le medie sono long...sono contro trend ancora...sopra la 15 e la 50...
Ma sempre short a 19360...

quella che ho sottolineato è un'opinione, quella senza la sottolineatura è un fatto, perchè dai ragione a te stesso e torto al mercato ?

ps le domande le faccio solo a chi stimo e ritengo ni possa insegnare qualcosa:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto