Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con una sola differenza porcello che a me i dividendi non interessano sono specchietti per le allodole per quelli furbi come te:lol::lol:

Leggi prima di parlare a capocchia...non compro per i dividendi non sono un cassettista...e posta l'eseguito va che mi faccio le risate...

con una sola differenza porcello che a me i dividendi non interessano sono specchietti per le allodole per quelli furbi come te:lol::lol:

A chi lo dici ... quando sento parlare di divdendi mi sale il sangue alla testa ... pensa che mi sono iscritto a questo forum solo per rispondere al porcello :D:D ... non capisco come si possano scrivere simili idiozie su un forum di "appassionati" di borsa

Io non ho visto niente perchè niente è stato postato domani al lavoro con calma fai un bel foto montaggio...

tornando in tema ....ho shortato 4 volte il nasdaq ....tanto per cambiare ho mirato proprio sull'indice che è salito di piu' :lol:
cmq sono over siort .....se non sbaglio 1172 di SP è lo spartiacque .....e quindi non avendolo superato forse finalmente si scende .....?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto