Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uelà Gabriele...buondì :D!!

che dici oggi chiusura di t-1 da noi? :)

Io non ho ancora il segnale ( rottura della media ciclica e il williams che taglia il -50) , ma già è interessante che non abbiamo superato il max di ieri.
Target correzzione t-1 sui 20250 fib :specchio:

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    41,4 KB · Visite: 152
i prezzi sono al minimo, perche' l'€ e' supervalutato, ha ragione Filo lo vedrai al di sotto della parita'. Nelle nostre regioni del sud con 15 € al quintale ,riesci solo ad arare i campi!

non puoi non seminare alltrimenti si riempiono di erbacce i campi, questo

euro sta producendo disastri enormi:(

i prezzi sono al minimo, perche' l'€ e' supervalutato, ha ragione Filo lo vedrai al di sotto della parita'. Nelle nostre regioni del sud con 15 € al quintale ,riesci solo ad arare i campi!

che ve frega, non e' il prodotto/resa che interessa al contadino ..ma gli aiuti che la CEE vi da a ettaro..

un sistema assistenzialistico che ci porta a sprechi e basta

che dici oggi chiusura di t-1 da noi? :)

Direi proprio di si....!!!L'entità della correzione dipende un pò da dove ci troviamo sui cicli maggiori (nuovo trimestre oppure no) e dovrebbe aiutarci a capire. Se il trend rialzista è forte penso che i 20400 potrebbero anche bastare. Altrimenti c'è spazio fino ai 20000 se va in porto l'ipotesi straribbasista che ho postato da te...ma è dura :rolleyes:!!!

Ciao a tutti beli e bruti :D
Sono al lavoro e non posso adoperare proreal... c'è qualche anima pia che può postare il grafico daily e weekly del dow/S&P sovrapposto a quello del crudo???
A memoria di divergenze ce ne sono molto poche...

Uelà Gabriele...buondì :D!!
So diventato un shortista sfegatato in questi giorni...non so hai notato :D:lol::lol:!!
ciao,scusa una domanda,....se ricordo bene tu eri uno dei relatori degli incontri di analisi tecnica a genova,sembrava una cosa molto interessante come impostazione ecc.....ma esistono sempre sti incotri o avete terminato? grazie

...intanto arbitraggio dax/spmib sta producendo 1.17% di profit dall'open...tornato a funzionare, no buono per il long...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto