Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cash...in piccole banche serie...in oro..o in cassettine di sicurezza:)

nuovo attacco alla mm50, il primo e' fallito, la candela ha chiuso sopra...

Per quanto riguarda l'euro...ragionando per probabilita', graficamente parlando e' molto probabile vada a testare il supporto 1,245 o poco prima...poi li si vedra' se crolliamo o no...

L'euro si e' girato e le borse anche...ieri e' sceso ma sul supporto 1,26 la borsa usa non ha avuto paura, poteva rimbalzare da li'...ma 1,245 e' un supporto sotto il quale si scatena l'infernpo...l'euro perderebbe molto e velocemente...
A quel punto anche una borsa pompata ne risentirebbe...e quando una borsa pompata deve scendere, aumentano fortemente i volumi e non scende, cracca.

Sotto euro 1,245 vado subito in gain...un giorno e sono in gain.

cioe'..chi muove il listino tedesco..che ha una capitalizzazione 5 volte superiore il nostro..in questo momento non vede l'euro?

e' folle..e' un giocatore..e' iscritto alla confraternita San Vincenzo?

ciao ragazzi, l'euro è messo maluccio è vero ma abbiam visto che a 1,25 ha un supportone gigante.

Io credo ci sarà una sorta di bear trap sull'euro romperà 1,25 e poi farà una pull back violenta.

Son solo mie personali idee naturalmente, nel lungo cmq vedo un euro destinato a indebolirsi ulteriormente....ma non riesco a pensare a previsione che vadano oltre le 10 ore in questo mercato:D

1273743181screenhunter01may.1311.27.jpg

aspettiamo rottura 50 e ritest da sotto, da significatività al pattern..
ciao

io vedo solo che il valore del fib di adesso e' ancora sopra il mitico +11,53%...dax verde..ed il dax e' composto da 11 titoli che hanno in mano il controvalore dsuperiore al 50%..tipo dow..e quei titoli sono per la maggior parte molto forti..comunque..

eppure no so ciecati sul cross

cash...in piccole banche serie...in oro..o in cassettine di sicurezza:)

nuovo attacco alla mm50, il primo e' fallito, la candela ha chiuso sopra...

Per quanto riguarda l'euro...ragionando per probabilita', graficamente parlando e' molto probabile vada a testare il supporto 1,245 o poco prima...poi li si vedra' se crolliamo o no...

L'euro si e' girato e le borse anche...ieri e' sceso ma sul supporto 1,26 la borsa usa non ha avuto paura, poteva rimbalzare da li'...ma 1,245 e' un supporto sotto il quale si scatena l'infernpo...l'euro perderebbe molto e velocemente...
A quel punto anche una borsa pompata ne risentirebbe...e quando una borsa pompata deve scendere, aumentano fortemente i volumi e non scende, cracca.

Sotto euro 1,245 vado subito in gain...un giorno e sono in gain.

il ragionamento e' molto piu' sottile...chi muove l'indice del dax sono aziende esportatrici che stanno effettivamente beneficiando dell'euro debole...quindi ww sale, guadagnera' di piu' e' giusto....poi pero' se l'euro crolla crollano i mercati scendera' anche ww...io ho detto se...non ho detto che l'euro va sotto 1,245 di sicuro...ho detto per me ci arriva...o giu' di li'..poi se scende sotto 1,245 verra' il panico che coinvolgera' tutti...

Fra poco berny va a lavoro...vediamo se i futures salgono, si sta mettendo or ora il grembiule e accende le stampanti....
S'e' finito la carta filigranata, ormai usa la carta igienica, e' lo stesso, non si accorge piu' nessuno...almeno con quella ti pulisci bene...vado a fa un giro..

Vado a fare un giro, se non ce la fa a chiudere sotto la mm50 anche con questa candela, ora abbondantemente sotto...
Me fanno gira' li cosiddetti....

Berny vatte a fa na' passeggiata oggi e nun rompe il ca zzo...
Preparategli il tacchino...quanno magna il tacchino crollano le borse...glie piace tanto il tacchino a berny mio, tanto che se distrae e fa funziona' le stampanti senza carta...

E tutti in borsa berny ndo sta' che fa??? Magna il tacchino! Vendi vendi vendi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto