Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo solo che il valore del fib di adesso e' ancora sopra il mitico +11,53%...dax verde..ed il dax e' composto da 11 titoli che hanno in mano il controvalore dsuperiore al 50%..tipo dow..e quei titoli sono per la maggior parte molto forti..comunque..

eppure no so ciecati sul cross

Ecco perchè l'operazione "grossa" la sto facendo in arbitraggio spmib short/dax long...

CR

l'€ e' supervalutato, e lo si vede quando arrivano le navi cariche di grano USA, al cambio
un quintale di grano duro fino franco porto Monopoli costa €=15, dovrebbe costare almeno 30. nel 1985 si comprava a 50.000 Lire al quintale

...mi sembra comunque chiaro che la giornata di oggi è fondamentale per il trend dei mercati...

CR

il ragionamento e' molto piu' sottile...chi muove l'indice del dax sono aziende esportatrici che stanno effettivamente beneficiando dell'euro debole...quindi ww sale, guadagnera' di piu' e' giusto....poi pero' se l'euro crolla crollano i mercati scendera' anche ww...io ho detto se...non ho detto che l'euro va sotto 1,245 di sicuro...ho detto per me ci arriva...o giu' di li'..poi se scende sotto 1,245 verra' il panico che coinvolgera' tutti...

Fra poco berny va a lavoro...vediamo se i futures salgono, si sta mettendo or ora il grembiule e accende le stampanti....
S'e' finito la carta filigranata, ormai usa la carta igienica, e' lo stesso, non si accorge piu' nessuno...almeno con quella ti pulisci bene...vado a fa un giro..

stiamo parlando di 1000 mld di euro..non bruscolini..

se uno vede Audi, Bmw..Mercedes..ecc..i valori nel 1° trimestre non sono cresciti del 10-20-30%..ma sono DUPLICATI...

ma e' un pozzo di denari siori..e vedremo i prossimi

La Germania e' un colosso in decine di settori..

Certo, ai tedeschi è quelli a cui conviene di più questa situazione. L'euro se fosse la moneta solo della Germania starebbe a livelli di cambio con il dollaro certamente superiori, in questo modo invece ottengono un vantaggio competitivo e esportano alla grande.

E non è strano che sono i più tonici d'europa e da qualche settimana quasi più forti degli Usa.

Usa: 4 Big Wall Street Nel Mirino Di Giustizia Federale​

Quotazioni e grafici

CodicePrezzoVariazioneC4,180,00
DBK.DE51,13-0,51
MS27,800,00
UBSN.VX16,70+0,25

{"s" : "C,DBK.DE,MS,UBSN.VX","k" : "c10,l10,p20,t10","o" : "","j" : ""}
giovedì, 13 maggio 2010 - 11:36
(AGI) - Tokyo, 12 mag. - La Procura federale Usa e la Sec hanno avviato in tandem un'inchiesta preliminare su 4 big di Wall Street, per appurare se le banche abbiano ingannato gli investitori attraverso la creazione di prodotti derivati sui mutui sui quali avrebbero scommesso contro. Lo rivela il Wall Street Journal. Dopo Goldman Sachs e Morgan Stanley (NYSE: MS - notizie) , anche JP Morgan Chase, Deutsche Bank (Xetra: 514000 - notizie) , Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) e Citigroup (NYSE: C - notizie) sarebbero indagate. .

l'€ e' supervalutato, e lo si vede quando arrivano le navi cariche di grano USA, al cambio
un quintale di grano duro fino franco porto Monopoli costa €=15, dovrebbe costare almeno 30. nel 1985 si comprava a 50.000 Lire al quintale

anche qui..le balle volano..ci vuole un gruppetto di cacciatori per abbatterle

le materie prime, escluso il brent, e qualcun'altra..stanno ai minimi ..ci stanno dando la possibilita' di ridurre i prezzi, ma nessuno lo fa..neanche il panettiere..

se non funziona Mister Prezzi qui, che fa un giretto su tutti i trasformnatori di materie prime e comincia a mandargli la guardia di finanza..il problema e' connesso a chi tira i giochi..femmina..bresciana..:D:D:D..cartello dell'acciaio

Allegati

• Capture.gif
    Capture.gif
    41,8 KB · Visite: 349
i prezzi sono al minimo, perche' l'€ e' supervalutato, ha ragione Filo lo vedrai al di sotto della parita'. Nelle nostre regioni del sud con 15 € al quintale ,riesci solo ad arare i campi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto