Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si, e stavolta che fanno? raddoppiano la puntata del bailout? lo sanno loro stessi che non c'è più rete...l'unica cosa sarà sospendere le contrattazioni...ma così facendo si alza bandiera bianca in forma ufficiale...mah, staremo a vedere...qui noto che c'è chi vede pessimismo in me...non è un pessimismo atavico, constato semplicemente quello che sta succedendo e penso che il non voler vedere sia un suicidio...siamo qui per fare profit, non per sostenere l'economia, dare fiducia o altro, (quello spetterebbe ad una politica VERA, non fatta da dilettanti...).
In sintesi, se fossi long (per esempio di SPMIB), non dormirei la notte, altro che Tremonti (che a mio parere sa esattamente quello che sta succedendo, non per nulla è già da un po' che ha ricominciato la manfrina del "madornale errore dell'entrata nell'euro")!
...tornando a cose più concrete, se oggi continua la nostra sottoperformance nei confronti di Stoxx (minore) e Dax (maggiore), allora c'è veramente da attendere per lunedì-martedì i nuovi minimi...poi da lì sarà tutta da scoprire...certo che se ci si dovesse trovare a inizio settimana con il panico, le scadenze potrebbero anche essere drammatiche...
intanto noi ci stiamo, al solito, prendendo avanti con il lavoro...rotti i minimi di ieri, quindi giù, a meno di qualcosa di miracoloso...il bello verrà con la rottura dei minimi di ieri da parte della germania...
FILO si crollicchia e non ci sei non è che sei te a tenere su la baracchina io ho già chiuso per me siamo arrivati e da qui non ha senso tenere oltre gli short mi faccio il week sereno
Leo è un AMICO come ce ne sono pochi...forse per questo non sono la persona giusta, ma credetemi se vi dico che non avevo dubbi che lui ne fosse all'oscuro...