Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...tornando a cose meno frivole, ripeto...la rottura dei 6000 di future dax decreta la rottura ufficiale del paracadute...ormai è SOLO questione di ore, forse di minuti...

CR

mille miliardi di dollari (virtuali) per salvare l'euro. questi i titoli strombazzati su giornali e tv dopo domenica.
perchè non dicono che l'euro sta facendo minimi storici? perchè non dicono che forse qualcuno non ha creduto al bluff ed ha visto il punto? perchè non dicono che - se le cose si mettono male - non ci mettono niente a bloccare le borse un'altra volta?
venerdì scorso non si poteva vendere xbr. non mi hanno fatto uscire e mi sono preso sui denti il +11% di lunedì moltiplicato per 2.

spmib ha rotto i minimi di martedì...compromette di parecchio qualsiasi forma di rialzo...

CR

mille miliardi di dollari (virtuali) per salvare l'euro. questi i titoli strombazzati su giornali e tv dopo domenica.
perchè non dicono che l'euro sta facendo minimi storici? perchè non dicono che forse qualcuno non ha creduto al bluff ed ha visto il punto? perchè non dicono che - se le cose si mettono male - non ci mettono niente a bloccare le borse un'altra volta?
venerdì scorso non si poteva vendere xbr. non mi hanno fatto uscire e mi sono preso sui denti il +11% di lunedì moltiplicato per 2. che il Signore vi strafulmini.

SVEGLIA NON HANNO MAI AVVISATO NESSUNO COSI CLAMOROSAMENTE CHE A BREVE ARRIVA UN CRACK...E L'EURO NON E' ASSOLUTAMENTE HAI SUOI MINIMI STORICI AL MASSIMO MINIMI RELATIVI :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto