Ripartiamo per prendere il crollo! (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Chissà quanta roba hanno distribuito in questi giorni :)
Se il PIL faceva da +3,2 a +3,5 andavano sulla luna oggi :D
Ripeto quello successo stanotte non è stato un caso...
 

skip78

Nuovo forumer
:cool:

le view del maestro non vanno mai sottovalutate :up: e la sensazione che sia partito almeno un t+2 io ce l'ho

Il maestro è davvero un grande...poi ripeto lui non è tenutario del sapere, nessuno lo è e NESSUNO è in grado di prevedere il futuro di borsa, si può ragionare analizzando tutte le possibili situazioni al contorno ma non puoi tenere conto di tutto...si ragiona a probabilità maggiori.
Io spero che tutto parta come lui dice...anche se fino a stamattina i segnali non c'erano ancora, sembra che almeno la media mobile sia stata superata del t+1.
Aspettiamo il report di domani...
 

suonatorejones

Forumer storico
Il maestro è davvero un grande...poi ripeto lui non è tenutario del sapere, nessuno lo è e NESSUNO è in grado di prevedere il futuro di borsa, si può ragionare analizzando tutte le possibili situazioni al contorno ma non puoi tenere conto di tutto...si ragiona a probabilità maggiori.
Io spero che tutto parta come lui dice...anche se fino a stamattina i segnali non c'erano ancora, sembra che almeno la media mobile sia stata superata del t+1.
Aspettiamo il report di domani...


per quanto riguarda gli obiettivi di prezzo i suoi 23500 per luglio mi sembrano un po' troppo ottimistici :rolleyes: per quanto riguarda il personaggio niente da dire, basta vedere anche qui nel forum chi ha imparato da lui (treno e ale ad esempio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto