Ripartiamo per prendere il crollo! (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skip78

Nuovo forumer
abbiamo tutti le nostre ragioni e cerchiamo sempre di darle un senso.
questa, secondo me, è la stanza di filo messa a disposizione di filo dalla casa.
ognuno nella sua stanza può dire o fare quello che crede.......
sono quelli che entrano che dovrebbero essere bannati, se si comportano male, come è già successo.
se poi gli fanno perdere la calma, in questo caso è filo ma potrebbe essere un'altro qualsiasi, allora si devono accettare anche le coseguenze.

secondo me, ma potrebbe essere che non capisco un quazzo

Scusa ma non sono d'accordo, io non so chi sia questo Filo, ho letto il suo post e mi incuriosiva la sua "bravura" nell'aver azzeccato le previsioni dell'ultimo periodo e come primo post mi sono congratulato con lui:

Complimenti a FILOTTRANOTRADER per le previsioni di short dell'ultimo periodo, un calo così netto non se lo aspettava nessuno.
Sul fatto del crash le mie fonti non concordano su una situazione così disastrosa...però non esiste un futuro solo, esistono le probabilità e per ora il futuro più probabile è quella di una risalita dopo una probabile lingua che si manifesterà più o meno per fine mese.
Almeno questo è quello che il maestro Migliorino sta valutando... purtroppo non siamo in gradi di predirre il futuro, perchè il futuro non è uno solo... noi viviamo di probabilità.
L'euro sta salendo... e l'oro scende... sono segnali di una ripresa però come dicevo prima si deve formare una lingua prima.
Vediamo cosa succede...

Diciamo che dopo aver scritto di un paio di post di quello che a me sembrava (e di certo non devono per forza essere cose giuste) la risposta è stata la seguente:

:)

ah certo vedendo il crollo di oggi...
Fresca...adesso la lingua diventa un linguone...da due a sette giorni a meno 5% al giorno.....me sta bene....

senti di' al maestro che andasse a fankulo lui e il suo discepolo!!! E con lui e il suo discepolo che andassero anche tutti i maestri e gli esperti da forums!:)

countdown...crack is now!

Io ti posso dire che essere mandato a fanculo da uno che non conosco su un forum pubblico non è che mi mandi in visibilio. Io sorvolo perchè tanto non mi interessa minimamente fare polemica, il mio scopo è solo quello di vedere cosa pensano altre persone della situazione di borsa attuale.

Ho tirato fuori la cosa perchè non esiste il post da te scritto, il forum è aperto agli iscritto e c'è un regolamento da seguire con dei moderatori e degli amministratori che devono far seguire le regole. Se ci sono queste regole è giusto segnalare o punire una persona con gli opportuni mezzi quando non vengono rispettate, se queste regole non vanno bene, che un utente si apra un blog e faccia quel che vuole.
Spero che questa inutile discussione possa concludersi per riprendere a parlare di Borsa. DJ +1.9% ora 10164.
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
Io ti posso dire che essere mandato a fanculo da uno che non conosco su un forum pubblico non è che mi mandi in visibilio. Io sorvolo perchè tanto non mi interessa minimamente fare polemica, il mio scopo è solo quello di vedere cosa pensano altre persone della situazione di borsa attuale.


io ti posso dire invece che anche io non lo conosco e non mi ha mai mandato affanculo.
dialoga con tutti e di solito si incazza con chi lo sfotte.
magari nel tuo caso potrebbe avere frainteso ma questo lo devi chiedere a lui
 

skip78

Nuovo forumer
Io ti posso dire che essere mandato a fanculo da uno che non conosco su un forum pubblico non è che mi mandi in visibilio. Io sorvolo perchè tanto non mi interessa minimamente fare polemica, il mio scopo è solo quello di vedere cosa pensano altre persone della situazione di borsa attuale.


io ti posso dire invece che anche io non lo conosco e non mi ha mai mandato affanculo.
dialoga con tutti e di solito si incazza con chi lo sfotte.
magari nel tuo caso potrebbe avere frainteso ma questo lo devi chiedere a lui

Io ho riportato i fatti poi valutate voi.
Non mi sembra che lo abbia criticato in nessun modo, anzi... in ogni modo spero che non abbia ragione per quanto riguarda il crack...
Ripeto questo è un forum di borsa non mi interessa discutere di cose futili.
 

Gio 14

A chi iòcu iucàmu?
ripeto a me non devi dare nessuna spiegazione.
domani ci sarà di nuovo il nummero 1 e magari lo chiedi a :)lui.
 

february

Nuovo forumer
Il genio fa quello che può,
il talento invece fa quello che vuole.

Filo a suo modo è un artista di talento
e siccome per capire un artista ce ne vuole un altro
è normale che qui non lo capiscano.
 

barber

Forumer storico
hanno bannato filo:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:nnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo assurdo argema riammettilo non è giusto se uno vuole leggere quello che scrive non fa altro di non entrare nel suo 3d:help::help::help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto