Ripartiamo per prendere il crollo! (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skip78

Nuovo forumer
"lui sta prevedendo il rialzo da mesi"...hummmmmm quindi se saliamo adesso, dopo mesi, c'ha preso alla grande?????..però sta in forte loss!
Allora una persona trnquilla, senza tanti fronzoli e boccoli, che posta su I.O. operazioni con una media di 1000 punti al mese, come sarebbe giusto chiamarlo se gli altri sono i maestri? Lo chiamiamo eccellenza???

hai mai letto i suoi report? allora puoi giudicare... a parte che i daytrader sonio dei perdenti di natura. Questo è quello che dicono le statistiche.
 

dimaraz

Forumer storico
mmhhh forse è il caso che ti leggi tutti i suoi report...
lui sta prevedendo il rialzo da mesi. Ha tirato fuori la lingua quando ha visto il +11% del 11-05 dicendo che sarebbe scesa per formare una lingua e risalire... "non so se mi sono capito" :)

...e si ...non c'è che dire..."prevedere il rialzo da mesi"...ma qualcuno sano di mente non si accorge della incongruità di questa previsione?...è da circa 1 mese che i mercati sono sotto rispetto ai max ...e visto che da inizio anno di mesi ne son passati nemmeno 5...se c'era qualcosa da prevedere era un ribasso semmai...estremizzando finchè non verrranno superati i max di Maggio per gli Usa...e quelli di Ottobre 2009 :)eek::eek:) per la nostra..si dovrà solo parlare di ribassi e relativi rimbalzi.

Di profezie ermetiche ed ambigue ne è pieno il mercato,...e di "santoni" che impazzano sciorinando sistematicamente e contemporaneamente (o in breve tempo) di "rialzi" e di "ribassi"...per poi "evidenziare" solo le sentenze corrette dovreste stare alla larga...siano essi "ciclisti" o "graficisti".

Non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze...ma di chi và via con le pezze al c... millantando capacità previsionali....c'è da diffidare.

Se uno disponesse di simili capacità...non ha sicuramente bisogno di vender alcunchè...
 

cicoria

Banned
"Di profezie ermetiche ed ambigue ne è pieno il mercato,...e di "santoni" che impazzano sciorinando sistematicamente e contemporaneamente (o in breve tempo) di "rialzi" e di "ribassi"...per poi "evidenziare" solo le sentenze corrette dovreste stare alla larga...sinao essi "ciclisti" o "graficisti".

Completamente condivisibile poiché puro BUON SENSO. Questi soggetti, se credessero per primi in quello che scrivono, sparerebbero 15 DAX o FIB e aspetterebbero....però non li vedo poi andare in giro con la Bentley, e quasi nessuno fa il trader di professione! mah, chissà perché?!

Adesso smetto col trading e me metto a fare gli oroscopi: di adepti se ne trovano comunque :)

PS: occhio, che Filo tornerà e questo lo sanno in molti, ma non sanno COME tornerà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto