Ripartiamo per prendere il crollo! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skip78

Nuovo forumer
...e si ...non c'è che dire..."prevedere il rialzo da mesi"...ma qualcuno sano di mente non si accorge della incongruità di questa previsione?...è da circa 1 mese che i mercati sono sotto rispetto ai max ...e visto che da inizio anno di mesi ne son passati nemmeno 5...se c'era qualcosa da prevedere era un ribasso semmai...estremizzando finchè non verrranno superati i max di Maggio per gli Usa...e quelli di Ottobre 2009 :)eek::eek:) per la nostra..si dovrà solo parlare di ribassi e relativi rimbalzi.

Di profezie ermetiche ed ambigue ne è pieno il mercato,...e di "santoni" che impazzano sciorinando sistematicamente e contemporaneamente (o in breve tempo) di "rialzi" e di "ribassi"...per poi "evidenziare" solo le sentenze corrette dovreste stare alla larga...siano essi "ciclisti" o "graficisti".

Non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze...ma di chi và via con le pezze al c... millantando capacità previsionali....c'è da diffidare.

Se uno disponesse di simili capacità...non ha sicuramente bisogno di vender alcunchè...

correggo: "Il calo più successivo rialzo da mesi" sorry...
vabbè state short fino a che l'indice arrivi a 15k...tanto "COWNTDOWN... (the) CRASH IS NOW".
 

Moma

Nipote di Massam
correggo: "Il calo più successivo rialzo da mesi" sorry...
vabbè state short fino a che l'indice arrivi a 15k...tanto "COWNTDOWN... (the) CRASH IS NOW".

Ma se io perdo soldi con lo short saran problemi miei no??? MAgari a me piace così :D
Vanire a portare nel tread di qualcuno una analisi di qualcun'altro non è il massimo...

Poi per me puoi postare quel che vuioi...io leggo tutto poi mi faccio una idea...

Ma scrivere "state short fino a che l'indice arrivi a 15k...tanto "COWNTDOWN... (the) CRASH IS NOW"" vuol dire solo prendere per il chiulo...

Queste affermazioni sarebbe meglio tenersele per se stessi... se te guadagni son contento per te...

Caxxo che palle è diventato un tread di spam non di operatività...
 

dimaraz

Forumer storico
correggo: "Il calo più successivo rialzo da mesi" sorry...
vabbè state short fino a che l'indice arrivi a 15k...tanto "COWNTDOWN... (the) CRASH IS NOW".


resta ancora una grande idiozia...visto che di solito si rapporta al ns. mercato...è da 10 mesi che si balla tra 18.000 e 24.000....e di su e giù se ne possono contare almeno 3 di grande respiro....quindi come dissi tempo fà siamo in laterale ammazzatutti (investitori/scalper/guru e quant'altro)...e poichè tra mercati taroccati e borse da repubblica delle banane i falsi segnali si sprecano...i soldi li fanno solo gli intermediari...o chi dispone di portafoglio consistente +minimo di cervello+ noncuranza di eventuali perdite.

Sull'ironia della frase successiva ti han già risposto
 

skip78

Nuovo forumer
Ma se io perdo soldi con lo short saran problemi miei no??? MAgari a me piace così :D
Vanire a portare nel tread di qualcuno una analisi di qualcun'altro non è il massimo...

Poi per me puoi postare quel che vuioi...io leggo tutto poi mi faccio una idea...

Ma scrivere "state short fino a che l'indice arrivi a 15k...tanto "COWNTDOWN... (the) CRASH IS NOW"" vuol dire solo prendere per il chiulo...

Queste affermazioni sarebbe meglio tenersele per se stessi... se te guadagni son contento per te...

Caxxo che palle è diventato un tread di spam non di operatività...

Io prendere per il culo?? ...no gioco solo le stesse carte usate con me (vedi sotto)... in bocca al lupo a tutti!




Citazione:
Originalmente inviato da FILOTTRANOTRADER
:)

ah certo vedendo il crollo di oggi...
Fresca...adesso la lingua diventa un linguone...da due a sette giorni a meno 5% al giorno.....me sta bene....

senti di' al maestro che andasse a fankulo lui e il suo discepolo!!! E con lui e il suo discepolo che andassero anche tutti i maestri e gli esperti da forums!:)

countdown...crack is now!
 

skip78

Nuovo forumer
resta ancora una grande idiozia...visto che di solito si rapporta al ns. mercato...è da 10 mesi che si balla tra 18.000 e 24.000....e di su e giù se ne possono contare almeno 3 di grande respiro....quindi come dissi tempo fà siamo in laterale ammazzatutti (investitori/scalper/guru e quant'altro)...e poichè tra mercati taroccati e borse da repubblica delle banane i falsi segnali si sprecano...i soldi li fanno solo gli intermediari...o chi dispone di portafoglio consistente +minimo di cervello+ noncuranza di eventuali perdite.

Sull'ironia della frase successiva ti han già risposto

vabè in bocca al lupo anche a te...

p.s. Forse è il caso che vi fate un abbonamento di prova per almeno capire di cosa uno sta parlando, questa filosofia italiana di poter giudicare senza sapere di cosa si sta parlando fa parte della nostre indole... non c'è cosa peggiore di parlare a chi non vuol sentire. Saluti a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto