Ripartiamo per prendere il crollo! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEMAUI

Nuovo forumer
short e long contemporaneamente....e' come puntare su una partita 1 x 2.
la tripla. ganzo, non puoi sbagliare! allora che ca zzo, perche' io non l'ho mai fatto?????sui 18000, livello di supporto indicato mesi addietro, non potevo lanciare uno straddle, una tripla, un long e short?????
SO PROPRIO UN BABBEO! POI FACCIO STE FIGURE DI ***** CHE PRENDO SUL MUSO IL RIMBALZO ANZICHE' IL CRACK, COME AVEVO PAVENTATO A LATINISTA! L'HO PRESO IL RIMBALZO? FORSE! CERTO SE ERO ANDATO LONG E RIMANEVO SHORT, SOPRA 20000 VENDEVO IL LONG, E ERO UN ESPERTO ANCHE IO! INVECE SBAGLIO SEMPRE....:(

Sara' un caso ma nei momenti topici come questo l'innominato latita ed evita cosi' di prendere posizione e di sbagliare.Ha detto che ha da fare e dopo il 9 non lo cercate che e' in ferie,si rifara' vivo lui a giochi fatti quando la situazione sara' piu' chiara per dire che lui si trova dalla parte giusta e che naturalmente lo aveva detto.E il popolo bue applaudira' .:D
 
sara' un caso ma nei momenti topici come questo l'innominato latita ed evita cosi' di prendere posizione e di sbagliare.ha detto che ha da fare e dopo il 9 non lo cercate che e' in ferie,si rifara' vivo lui a giochi fatti quando la situazione sara' piu' chiara per dire che lui si trova dalla parte giusta e che naturalmente lo aveva detto.e il popolo bue applaudira' .:d

allora diteglielo...almeno i 18400 li facciamo , almeno....
Poi sfondiamo i 18000 subito o dopo un rimbalzo, sfondiamo anche noi ts a riba di medio, tp i minimi, prima di agosto sui 15000 16000 poi i minimi...entro l'autunno...tutti ts a riba sui mercati....economia in retromarcia per tutti i dati anticipatori....
Non c'e' scampo, e' da vedere solo quanto regge ancora la fed!

P.s. Lui ora e' in una botte di ferro. Se si sale e' un mago perche' long, se si scende ha i fib short, e lui aspetta mesi, rimbalzera' prima o poi no?:d:d:d:d

leggete il mio post con grafo alla mano sui guru da forum su mio blog....

FILOTTRANOTRADER: borsa & cazzate
 
Sara' un caso ma nei momenti topici come questo l'innominato latita ed evita cosi' di prendere posizione e di sbagliare.Ha detto che ha da fare e dopo il 9 non lo cercate che e' in ferie,si rifara' vivo lui a giochi fatti quando la situazione sara' piu' chiara per dire che lui si trova dalla parte giusta e che naturalmente lo aveva detto.E il popolo bue applaudira' .:D

LEGGI IL POST DI QUALCHE GIORNO FA:"I GURU DA FORUM", IL TERZO, TRA QUELLI DI GIUGNO...
GRAFO ALLA MANO, E' UNO SPASSO.

WWW.FILOTTRANOTRADER.BLOGSPOT.COM
 

Moma

Nipote di Massam
Grande Filo mi fai sganasciare dalle risate...
Conoscete il detto "Chi non sbaglia mai è quello che non lavora un cazz o"

Filo ti ripropongo una scommessa che ho fatto da Solointraday... il totodefault :D
Secondo te quali saranno quelle che si verificheranno a breve:

a) salta una grossa banca
b) salta uno stato ( va bene anche un default tecnico come la grecia )
c) saltano entrambi
d) "Va tutto bene, la crisi è finita!!!"

:D:D:D
 

freemandoro

Forumer attivo
ciao Filo,
aaaaahhhhh adesso capisco l'origine della tua simpatia...sei interista!!
adesso mi sei ancor piu' simpatico,io lo sono da mezzo secolo,la "Beneamata" dovrebbe inviarmi na medaglia,con tutte le sofferenze passate per decenni!!non vincevamo un cacchio pero' eravamo e semo simpatici e sopratutto..non avemo rubato come hanno fatto gli altri!!
da conterraneo e nerazzurro permettimi darti un consiglio:non rispondere al sciacallaggio dei soliti invidiosi che circolano nei forum,sempre ci saranno attacchi a quelli bravi(proprio come Mouriño),contano i fatti e non le chiacchiere e nessuno come te rappresenta la sua operativita' live e con tutti i dettagli,centrando gli obiettivi.Continua a scrivere per i tuoi tanti amici(lo avrai verificato quando ti sei allontanato,sembrava un lutto nazionale),lassa perde gli altri;magari ce ne fossero di piu' come te in questo ambiente grigio fatto di numeri e ansie che trasmetta le cose in maniera chiara e usando ironia,valore aggiunto.Anche questo glie da fastidio a'sti asini!
Cambiando tema,al Biroccio gli ho venduto un po di attrezzatura,anni addietro prima di migrare..al caldo.Se vengo da quelle parti te faccio un fischio,cosi' ti vengo a trovare e te "copio i compiti" visto che de Fib non ne capisco un cac chio e con le azioni devo campa' altri 50 anni per recuperare il loss accumulato,.....'na montagna!!!
ciao N.1,stammi bene
 

Duel

Forumer attivo
allora diteglielo...almeno i 18400 li facciamo , almeno....
Poi sfondiamo i 18000 subito o dopo un rimbalzo, sfondiamo anche noi ts a riba di medio, tp i minimi, prima di agosto sui 15000 16000 poi i minimi...entro l'autunno...tutti ts a riba sui mercati....economia in retromarcia per tutti i dati anticipatori....
Non c'e' scampo, e' da vedere solo quanto regge ancora la fed!

P.s. Lui ora e' in una botte di ferro. Se si sale e' un mago perche' long, se si scende ha i fib short, e lui aspetta mesi, rimbalzera' prima o poi no?:d:d:d:d

leggete il mio post con grafo alla mano sui guru da forum su mio blog....

FILOTTRANOTRADER: borsa & cazzate

ma se i ristoranti sono strapieni tutta la settimana:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto