superb@ffone NoTax 30 Settembre 2022 #11 stradivari ha scritto: Hai ragione Clicca per allargare... mi inquieta il fatto che tu vada in giro a cercare abiti da sposa usati
stradivari ha scritto: Hai ragione Clicca per allargare... mi inquieta il fatto che tu vada in giro a cercare abiti da sposa usati
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #12 superb@ffone ha scritto: mi inquieta il fatto che tu vada in giro a cercare abiti da sposa usati Clicca per allargare... Ma tu hai FB???
superb@ffone ha scritto: mi inquieta il fatto che tu vada in giro a cercare abiti da sposa usati Clicca per allargare... Ma tu hai FB???
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Settembre 2022 #13 stradivari ha scritto: Ipotesi ragionevole??? La Claire ambisce a ben altro partito, io sono di dx Clicca per allargare... Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare
stradivari ha scritto: Ipotesi ragionevole??? La Claire ambisce a ben altro partito, io sono di dx Clicca per allargare... Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare
superb@ffone NoTax 30 Settembre 2022 #14 stradivari ha scritto: Ma tu hai FB??? Clicca per allargare... no
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Settembre 2022 #15 jean_05 ha scritto: Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare Clicca per allargare... Mmmmm. Non credo
jean_05 ha scritto: Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare Clicca per allargare... Mmmmm. Non credo
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #16 jean_05 ha scritto: Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Deve essere carogna e palancaro... un requisito lo hai sull'altro ci puoi lavorare Clicca per allargare...