FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TS sempre lì....io per fretta ho qualcosa short e con chiusure a 15' sopra 23000 mi metto flat....ma questo è il personale....

D'altra parte eventuali segnali proprio sul close in un anno è la seconda volta che accadono (peraltro in perfetta statistica...ci sono 35 chiusure a 15' in un giorno...ho postato 80 operazioni circa...)

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 22945. 2 contratti.
POSIZIONE: LONG da 22125. 1 contratto
STOP LOSS:

' giorno
per concludere qst unica volta il segnale accompagnatorio del mitico robinhood, metto il tg cui si dovrà obbedire senza alcun pentimento
340
AGGIUNGO CHE L'IDEALE LO LASCIAMO AGLI ALTRI, NOI CI SI ACONTANTA ANCHE DI 3-5-9 TICK IN MENO

ciao

scusa robin del disturbo se interessa qst collaborazione forse ne possiamo parlare in pvt
cioao

' giorno
per concludere qst unica volta il segnale accompagnatorio del mitico robinhood, metto il tg cui si dovrà obbedire senza alcun pentimento
340
AGGIUNGO CHE L'IDEALE LO LASCIAMO AGLI ALTRI, NOI CI SI ACONTANTA ANCHE DI 3-5-9 TICK IN MENO

ciao

scusa robin del disturbo se interessa qst collaborazione forse ne possiamo parlare in pvt
cioao

Posta qui tranquillamente e complimenti perchè hai iniziato bene.:up:

L'unico "obbligo" è che quando posti un livello nel caso l'operazione parta posta SEMPRE lo stop loss o il livello sopra o sotto al quale la tua operazione va chiusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto