FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho modificato leggermente l'impaginazione e scritto meglio le regole sotto per l'esecuzione dei segnali.

Dovrebbe essere ancora più intuitivo.

Perfetto Robin. Grazie.
Se possibile solo un chiarimento. Nel msg #1104 hai scritto di aver chiuso mezza posizione a 780, mentre nel successivo la posizione era sh sempre con 2 contratti :-?:-?.

Perfetto Robin. Grazie.
Se possibile solo un chiarimento. Nel msg #1104 hai scritto di aver chiuso mezza posizione a 780, mentre nel successivo la posizione era sh sempre con 2 contratti :-?:-?.

Quello era riferito alla mia posizione personale....il ts era sempre short di 2....talvolta sui profit ci azzecco io talvolta il TS...sta volta lui...:rolleyes:...

Quello era riferito alla mia posizione personale....il ts era sempre short di 2....talvolta sui profit ci azzecco io talvolta il TS...sta volta lui...:rolleyes:...

Dal messaggio 1109 si capisce.....quando è ufficiale del metodo o quando è personale....cercherò di chiarire meglio in futuro

Sì certo, chiaro. Non avevo distinto l'operatività discrezionale, pensavo ti attenessi sempre alle indicazioni del TS.
Grazie ancora dell'attenzione :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto