FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria si dovrebbe recuperare + delle altre borse, visto che siamo rimasti indietro un bel po: ultimo massimo relativo intorno a 24.500, quando il d.j. era intorno a 10.160 (vado a memoria).
Scrivo questo perchè lunedì e martedì sono fuori e nn posso accedere ad internet e il mio siatema nn mi permette di mettere stop loss o profit multiday.
La tentazione di lasciare aperta la posizione up è tanta, oltre a tutto mi pare che nn ci siano dati significativi, almeno lunedì. C'è nessuno che mi può confermare la scarsita dei dati macro per lunedì e martedì prossimi?

Grazie e saluti

L'ho anche scritto che sono uscito a 855..
..adesso sono FLAT attendo il long....se continua così....sarà dura il long....l'italiano è così difficile....e sì che c'è scritto flat....mah

Ma hai voglia di polemizzare un po?? Non è da te, che sei sempre molto rispettoso, oltre che costruttivo.
Molto probalilmente sia io che Takanca nn avevamo visto la modifica del tuo scritto. Siamo tutti fallaci e forse alcune volte anche un po distratti.

Saìluti

Ma hai voglia di polemizzare un po?? Non è da te, che sei sempre molto rispettoso, oltre che costruttivo.
Molto probalilmente sia io che Takanca nn avevamo visto la modifica del tuo scritto. Siamo tutti fallaci e forse alcune volte anche un po distratti.

Saìluti

Non era polemica....presumo che uno legga...siccome a volte mi chiedono spiegazioni su cose a mio modo di vedere banali.....mi sembrava chiaro sta volta....:up:

In teoria si dovrebbe recuperare + delle altre borse, visto che siamo rimasti indietro un bel po: ultimo massimo relativo intorno a 24.500, quando il d.j. era intorno a 10.160 (vado a memoria).
Scrivo questo perchè lunedì e martedì sono fuori e nn posso accedere ad internet e il mio siatema nn mi permette di mettere stop loss o profit multiday.
La tentazione di lasciare aperta la posizione up è tanta, oltre a tutto mi pare che nn ci siano dati significativi, almeno lunedì. C'è nessuno che mi può confermare la scarsita dei dati macro per lunedì e martedì prossimi?

Grazie e saluti

confermo.....
solo dati per germania francia e gran bretagna
dati u.s.a. 0

Ti ringrazio, chiuso la posizione a 22910, visto il repentino ripiegamento i w.s., nn rischio il long x due gg che sono fuori pc.

Nessuno sa spiegare il dietro front del d.j.?

saluti e b. w.e. a tutti

aspetta la chiusura di stasera... non poteva lasciare un gap aperto se deve arrivare a 14.000 :D

oppure è il più classico sell on news.

jo

salve a tutti, è un pò che non scrivo.....in queste ultime settimane sono stato iperimpegnato con un mio TS che sto sviluppando....

chissà, se riesco a metterlo a punto per bene....potrei aprire un mio 3D...vedremo

nel complesso ottobre e novembre sono stati mesi difficilotti? i rendimenti nelle equity line come sono andati?

salve a tutti, è un pò che non scrivo.....in queste ultime settimane sono stato iperimpegnato con un mio TS che sto sviluppando....

chissà, se riesco a metterlo a punto per bene....potrei aprire un mio 3D...vedremo

nel complesso ottobre e novembre sono stati mesi difficilotti? i rendimenti nelle equity line come sono andati?
con mercati laterali t.s. ci sbattono la testa

con mercati laterali t.s. ci sbattono la testa

Tutto è relativo....il laterale dipende dal time frame....la penultima operazione ha fatto segnare nuovi massimi assoluti...

Forse hai un TS non adeguato che sbatte la testa?:lol:

Il mio per ora se la cava.

Allegati

• aaaaaaaaaaaequity.jpg
    aaaaaaaaaaaequity.jpg
    90,8 KB · Visite: 101
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto