Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Aspetto a tasche aperte....anche se di solito è l'overnight che fa la differenza.....parte in gap e non lo copre....il miglior modo con cui ho fatto i soldi....tutti nei forum ad aspettare che lo copra in intra....e il mercato fa ciao con la manina e va.....lunedì lo sapremo...comunque grossi danni non ne fa...
Aspetto a tasche aperte....anche se di solito è l'overnight che fa la differenza.....parte in gap e non lo copre....il miglior modo con cui ho fatto i soldi....tutti nei forum ad aspettare che lo copra in intra....e il mercato fa ciao con la manina e va.....lunedì lo sapremo...comunque grossi danni non ne fa...
Ad un certo punto del pomeriggio il fib si è fatto + resistente.
Ho visto unicredito abbastanza forte nel finale di giornata, nn vorrei che i gestori e le banche tenessero su i titoli del mib per nn affossare i bilanci di fine anno.
Stesso discorso dovrebbe valere anche x gli altri mercati.
Poi come giustamente dice qualcuno il futuro nn si può ptrevedere.