FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
:eek::eek::eek: :D

per come sono fatto ora direi 22330...ma questa è un'altra storia! :cool:

Ti dico solo questo: l'unico strumento tra quelli che uso che potete trovare nei software in commecio è il sottostante:D:D:D

Tutto il resto (strumenti, timing e determinazione di livelli e regole di trading è artigianale) per cui risulterebbe più facile fare una buona combinazione all'enalotto....:D

In più il prezzo d'ingresso non lo aggiorno sempre...solo quando serve...e se mi dimentico amen...;)
 

IngCDC

Forumer attivo
Ti dico solo questo: l'unico strumento tra quelli che uso che potete trovare nei software in commecio è il sottostante:D:D:D

Tutto il resto (strumenti, timing e determinazione di livelli e regole di trading è artigianale) per cui risulterebbe più facile fare una buona combinazione all'enalotto....:D

In più il prezzo d'ingresso non lo aggiorno sempre...solo quando serve...e se mi dimentico amen...;)
Non lo metto in dubbio, anzi è normale che ogniuno abbia il suo metodo....
Ebbene il segnale di reverse LONG nel mio TS direbbe : > di 22330
 

Jolly Roger

L'eretico

Allegati

  • Mini FTSE Mib Full0310 Future.png
    Mini FTSE Mib Full0310 Future.png
    17,4 KB · Visite: 1.460

Juan Kumi

El Mutanda
Ciao Robin.....
Ti vorrei chiedere se esiste uno storico delle operazioni che hai eseguito fino ad ora cosi da potergli dare un occhiata.
 

Robinhood333

Paperotrader
Tutto postato in diretta....no pain no gain...;):D...scusa ma la mia pigrizia ha il sopravvento....


:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT

SEGNALE: LONG sopra 22300. 2 contratti.
STOP LOSS:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto