FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quella delle 13:30

l'unica candela del FIB che ha chiuso sotto 650 è quella delle 13 che ha appunto chiuso a 640 ma le successive hanno chiuso poi a 650 o più in alto...

e poi ci sono state le due consecutive a partire dalle 14.30 che hanno fatto scattare il reverse.

jo

l'unica candela del FIB che ha chiuso sotto 650 è quella delle 13 che ha appunto chiuso a 640 ma le successive hanno chiuso poi a 650 o più in alto...

e poi ci sono state le due consecutive a partire dalle 14.30 che hanno fatto scattare il reverse.

jo

io ho due candele che hanno chiuso sotto 650, quella delle 13:15 e quella delle 13:30 tutte e due a 22640

vi avviso anch che per qualche sttimana a breve il "servizio" sarà sospeso perchè devo seguire delle cose immobiliari (acquisizioni, ritrutturazioni etc etc...)

A me pareva di aver capito che ci devono sì essere due chiusure sotto il livello, ma che c'è sempre l'ulteriore condizione che almeno una delle due sia a non meno di 35 punti di distanza da tale livello. Se questa seconda condizione non si verifica si passa alla candela successiva, eventualmente (ma questo non lo possiamo sapere :D) variando il livello d'ingresso. Se si va sopra si resetta il conteggio.
Per esempio oggi fineco dava una chiusura alle 13.15 a 640 e quella dopo a 645. Io, non avendo il mini chiuso a 615 o meno, sono rimasto long. Poi ha fatto 655 ed abbiamo ricominciato. Lasciamo perdere che nella pratica avrei fatto meglio a reversare :lol: ma le due candele che rispettavano le condizioni sono poi state quelle su cui il sistema ha di fatto reversato a 425 (io short da 420).
A meno che io non abbia capito nulla e non ci sia altro che i soliti problemi di dati con fineco.

Per il rev long della mattinata: suppongo solo che siano cambiati i livelli e non abbia fatto in tempo a comunicarceli (come peraltro aveva anticipato...)

Saluti a tutti. :)

mah....:mumble:

chi volesse seguire i segnali real time fa fatica....con il rischio di scoprire dopo mezz'ora di essere in posizione sbagliata rispetto al TS

moh....

A me pareva di aver capito che ci devono sì essere due chiusure sotto il livello, ma che c'è sempre l'ulteriore condizione che almeno una delle due sia a non meno di 35 punti di distanza da tale livello. Se questa seconda condizione non si verifica si passa alla candela successiva, eventualmente (ma questo non lo possiamo sapere :D) variando il livello d'ingresso. Se si va sopra si resetta il conteggio.

:up::up::up:
Pefetto questo. Mi consola di vedere che c'è gente attenta.

Se fossi stato presente (ma coi se e coi ma ci si pulisce...) assai probabilmente non avrei reversato visti i pochi volumi e il reverse che entrava per 5 ticks....amen....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto