FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare evidente che qualcuno - me compreso - sta cercando di capire che medie usa il buon robin.

Non serve a nulla, tutto tempo perso....ve lo dico in anticipo...potete tentare quanto volete ma non ci arriverete mai anche perchè questo metodo, per quanto basato su principi semplicissimi, segue regole e indicatori di mia invenzione.

E questo fa tutta la differenza del mondo.

Fate prima a crearvi un metodo simile (come ad esempio ha anche giualeme, anche se il titolo del 3d è mooolto fuorviante...:D...:)) ma comunque efficace....infatti non è detto che gli ceda il testimone così mi risparmio l'impegno di aggiornare qui....:D

Comunque se qualcuno proprio ci tiene glielo insegno.
Al giusto prezzo......:lol:;):D

Non serve a nulla, tutto tempo perso....ve lo dico in anticipo...potete tentare quanto volete ma non ci arriverete mai anche perchè questo metodo, per quanto basato su principi semplicissimi, segue regole e indicatori di mia invenzione.

E questo fa tutta la differenza del mondo.

Fate prima a crearvi un metodo simile (come ad esempio ha anche giualeme, anche se il titolo del 3d è mooolto fuorviante...:D...:)) ma comunque efficace....infatti non è detto che gli ceda il testimone così mi risparmio l'impegno di aggiornare qui....:D

Comunque se qualcuno proprio ci tiene glielo insegno.
Al giusto prezzo......:lol:;):D
Hai ragione ognuno si deve creare il suo metodo ritagliato sul proprio
carattere, poi comunque secondo me fra i diversi metodi ci può essere
uno scambio di opinioni, non trovi ?

ma io mica ti voglio copiare. a me basta che continui a postare i segnali, cosa della quale ti sono infinitamente grato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto