FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trentennale greco a nuovo minimo 49,2

quasi quasi un cippetto lo metto.
Considerato che se rinegoziano il debito un 60-70% si può portare a casa più forse anche qualche cedola.
Hanno il debito al 120%/130% del pil se rinegoziano al 40% andrebbe sotto agli 80%. L'Argentina mi pare abbia dato il 30% ed era l'argentina...

Ultima modifica:
Considerato che se rinegoziano il debito un 60-70% si può portare a casa più forse anche qualche cedola.
Hanno il debito al 120%/130% del pil se rinegoziano al 40% andrebbe sotto agli 80%. L'Argentina mi pare abbia dato il 30% ed era l'argentina...

io continuo col fib....solo sotto 40 pizzico qualche migliaio di nominale...altrimenti perdo l'affare

lo dicevo solo perchè penso che a questi prezzi potrebbe uscire qualche notizia "improvvisa" di default...

volevo dire al 60%
Circa le notizie negative, che non vada tutto bene lo noti dal bund che non scende.

se dovessi scegliere prenderei un bond con scadenza entro il 2012 con copertura del FMI e UE "garantita"....più che altro lo comprerei se non lo avessi già comprato.

Il trentennale lo eviterei proprio....

sbagli l'affare lo fai con quelli che prezzano sotto a 60. Se defaultano ti danno una % del nominale. Almeno il 60% penso rimborsino.
Chiedo scusa a Robin, se disturba cancello tutti i miei commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto