FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20445. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20030. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Sul daily si è formato un bell'hammer propiziatorio per la giornata di domani.

Notare che il future ha rimbalzato sul 61,8 % di ritracciamento della salita 18780-20980 (vado a memoria) ed ha recuperato in chiusura la media giornaliera a 14 sedute che aveva rotto in intraday....

...potrebbe quindi essere partito dal min di oggi un impulso che ci porterà al di sopra del max a 21980 (ma è presto per dirlo!).

Vedremo domani... intanto io un cippettino long a 20000 l'ho messo.

Spero di non aver urtato nessuno con questo mio intervento.

In caso positivo ditemelo che lo cancello! ;-)

jo

Sul daily si è formato un bell'hammer propiziatorio per la giornata di domani.

Notare che il future ha rimbalzato sul 61,8 % di ritracciamento della salita 18780-20980 (vado a memoria) ed ha recuperato in chiusura la media giornaliera a 14 sedute che aveva rotto in intraday....

...potrebbe quindi essere partito dal min di oggi un impulso che ci porterà al di sopra del max a 21980 (ma è presto per dirlo!).

Vedremo domani... intanto io un cippettino long a 20000 l'ho messo.

Spero di non aver urtato nessuno con questo mio intervento.

In caso positivo ditemelo che lo cancello! ;-)

jo
HO LETTO I TUOI POST DI IERI E QUELLO DI OGGI , PERCHè LI HAI CANCELLATI ? SERVONO SI TRA L'ALTRO ANCHE INDOVINATI.:up:

HO LETTO I TUOI POST DI IERI E QUELLO DI OGGI , PERCHè LI HAI CANCELLATI ? SERVONO SI TRA L'ALTRO ANCHE INDOVINATI.:up:

perchè qualcuno si è lamentato e mi ha consigliato di aprire un mio post...

in realtà non lo apro perchè io non posto con continuità e siccome qui da Robin mi trovo bene (detto tra di noi lo considero uno dei migliori trader che abbia mai conosciuto) di tanto in tanto dico la mia...

capisco però anche chi vorrebbe tenere questo post pulito da altri interventi e così ho deciso di eliminarli...

ciao,

jo

perchè qualcuno si è lamentato e mi ha consigliato di aprire un mio post...

in realtà non lo apro perchè io non posto con continuità e siccome qui da Robin mi trovo bene (detto tra di noi lo considero uno dei migliori trader che abbia mai conosciuto) di tanto in tanto dico la mia...

capisco però anche chi vorrebbe tenere questo post pulito da altri interventi e così ho deciso di eliminarli...

ciao,

jo

........allora , .........non mi sono lamentato..........anzi ti ho consigliato di aprire un tuo 3d........e comunque non mi sarei mai sognato di chiederti di cancellare dei post.......personalmente ,per rispetto verso Robin, non farei quello che fai tu, ma e' solo una mia opinione.....

......e comunque non mi sarei mai sognato di chiederti di cancellare dei post.........

infatti ho scritto che "io ho deciso di eliminarli" perchè comprendo anche il tuo punto di vista

personalmente ,per rispetto verso Robin, non farei quello che fai tu, ma e' solo una mia opinione............

non mi sembra di aver mancato di rispetto a Robin con i miei interventi... a me piace discutere, proporre e pensavo di non dar fastidio a nessuno scrivendo di tanto in tanto e magari aiutando anche qualcuno che si era perso l'entrata...

comunque incidente chiuso per me... senza rancore alcuno. :)

Ciao,

jo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto