FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci ho capito nulla, ma l'ho reversato adesso allo stesso livello.........però due candel consecutive sopra 640 di cui una 35 punti sopra, quella delle 15,15 ok sopra 640, quella delle 15,30 prendendo l'ultimo tick fino alle 15,29 e 59 sec, chiuso a 670, quindi inferiore a 675 previsto. E' solo per capire.
Grazie, ciaoooo.

Domenico

15,15....660-------------15,30...700

poi e' scattato lò'acquisto e si vede che nel frattempo e' sceso al prezzo di acquisto di Robin..

Ragazzi il livello di long era sceso a 630....non sono riuscito a postarlo....comunque quando ho scritto il long eravamo a 630 640....risparmiavate anche dei tick meglio di così....io ho aggiornato col prezzo effettivo del ts (che era più alto....)

Ragazzi il livello di long era sceso a 630....non sono riuscito a postarlo....comunque quando ho scritto il long eravamo a 630 640....risparmiavate anche dei tick meglio di così....io ho aggiornato col prezzo effettivo del ts (che era più alto....)

ok, adesso è tutto chiaro!:)

in effetti ho visto che si era risparmiato qualcosa, ma non avevo capito il motivo di infrangere la regola...:up:

scusate secondo me abbiamo ragione un pò tutti e vi spiego il motivo; in base alla piattaforma che usiamo abbiamo chiusure delle candele a 15 minuti diverse. la mia che seguo wetrade ha avuto le seguenti chiusure 15,15 20660 , 15,30 20670 pertanto a quel livello bisognava reversare visto che robin aveva detto di reversare sopra i 20640 due chiusure consecutive; giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto