FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, ma alle 10:15 ha chiuso a 695, quindi 2 candele sotto i 750 di cui una almeno a sotto 35 punti ci sta...
purtroppo continua ad essere un mercato troppo laterale, siamo qui da mesi....

Mah...non so per quale motivo (forse perchè adesso in molti pensano che finisca questo o quell'altro e sia in partenza questo o quell'altro quindi a breve si salga) ma ho come la sensazione che ci possa essere un bel crollo alle porte.....ma roba da 2000 punti in un amen....non so sensazioni....solo quelle....

Io le put le ho....per quanto riguarda il trend salvo cose clamorose i movimenti seri si prendono sempre....ovunque vadano

Mah...non so per quale motivo (forse perchè adesso in molti pensano che finisca questo o quell'altro e sia in partenza questo o quell'altro quindi a breve si salga) ma ho come la sensazione che ci possa essere un bel crollo alle porte.....ma roba da 2000 punti in un amen....non so sensazioni....solo quelle....

...

Ciao Robin, magari! :D

In molti adesso attendono rimbalzi/partenze (ovvio che può essere) etc etc....queste sono le condizioni ideali per un -5% in un amen.

La vola fa capolino....io starei all'occhio col long....e reputo l'acquisto put dicembre un ottimo affare tipo gratta e vinci....come detto già più volte (da quando segnalato le put ad oggi guadagnano.

Sulle 19000 dicembre ho 128 di prezzo medio (iniziai a prendere a 1509 adesso sono a 175...ovvio qui cambia tutto velocemente...comunque....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto