FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'ipotesi a questo punto è che tutti escano facendo la sveltina con reverse long........:D

A questo punto è la speranza.....

ma se dovessi a sentiment scommettere propenderei più per:

o discesa di altri 100 punti o da qui su.....nessuno si chiude perchè per me i piccoli hanno fatto posizione tra 19300 e 19800.....poi su a nuovi max....saltano gli stop e allora lì corregge veramente.....

leggo solo di gente short...e quello spalla testa spalla sullo s&p mi dice long....

comunque speriamo di sbagliarsi....ovviamente...vista la mia posizione...

Tutti i dubbi di ieri si stanno avverando oggi.....troope volte ho visto lo stesso copione....comunque venendo al non-pensiero e quindi all'operativo la situazione resta:

:jolly:TS:
SEGNALE:
POSIZIONE: SHORT da 20220. 2 contratti.
STOP LOSS: 20490

Ad ulteriore riflessione aggiungo: il TS per pochissimo non ha dato il REVERSE con 1 contratto da 20320....e quindi rimane e rimarrà così.....ma veramente questione di poche ore......

Tutti i dubbi di ieri si stanno avverando oggi.....troope volte ho visto lo stesso copione....comunque venendo al non-pensiero e quindi all'operativo la situazione resta:

SEGNALE:

Ad ulteriore riflessione aggiungo: il TS per pochissimo non ha dato il REVERSE con 1 contratto da 20320....e quindi rimane e rimarrà così.....ma veramente questione di poche ore......

ciao robin

non farti problemi sulla operatività di ieri, hai operato correttamente.

la partenza del movimento solo col trascorrere del tempo si saprà se si trasformerà in un movimento di medio.

io considero sempre l'inizio di un movimento di breve (ts con tf 15 min)come falso fino a che non si gira nella stessa posizione il ts con tf superiore (io uso orario).

ma sempre opero col ts 15 min. (mi da trend di breve)

prova ad usare per esempio uno stop alla pari se il movimento parte e poi rientra, è una idea.

Luca

SEGNALE:

é partito semplicemente un 2 giorni sul minimo all'open.

Spesso i ts entrano giustamente quando gia siamo su minimi( o massimi) di breve, che fanno chiudere una qualche struttura.

Cque abbiamo davanti la chiusura di un t+1 entro 4 sedute borsistiche e sicuramente manca un minimo in area 19000.

Quindi giusta la posizione short su ogni rimbalzo.
Il timing di ingresso su qualunque trade è sempre la bestia nera.

Quando girera al ribasso questo ultimo t-1 appena nato dovremmo caracollare.

Spesso i ts entrano giustamente quando gia siamo su minimi( o massimi) di breve, che fanno chiudere una qualche struttura.

Cque abbiamo davanti la chiusura di un t+1 entro 4 sedute borsistiche e sicuramente manca un minimo in area 19000.

Quindi giusta la posizione short su ogni rimbalzo.

Quando girera al ribasso questo ultimo t-1 appena nato dovremmo caracollare.

Grazie

Spero tu abbia ragione......non aggiungo altro....ma solo perchè dopo 10 giorni di flat....farmi un loss e attendere chissà quanto altro per un segnale....mi scoccia un po'....ma ne ho passate di peggio.....ad esempio quando perdevo.....

Io temo la partenza di un t+1 stamattina....tutto qui.....

quote]

come dice giustamente gecko il punto critico è la partenza del segnale.

io, usando le mm una volta che sta entrando il segnale se opero per stoploss vado diretto sulla negazione del segnale stesso che deve avvenire entro poco tempo altrimenti il movimento parte nella direzione giusta come ieri.
esempio ieri:
ts 15 min short da 20235 fib e ts orario sempre long.
opero solo intraday se il margine di sicurezza è poco.
appena ha dato sell shorto e in quel momento si ha la criticità o parte nella posizione sperata o nega entro poco tempo.

ieri partito,ok, ma fisso lo stoploss sempre in pari (ts orario rimane sempre long).

lo stop in pari non bisogna attivarlo subito dopo l'entrata del segnale, (meglio andare in stoploss visto che sarà limitato) ma deve essere attivato dopo che sia partito movimento dalla parte sperata, allora si ci si protegge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto