FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate il grafico del CCT 15 ottobre 2017.

Sono mesi che vi avverto....non dite che non ve lo sto dicendo da mesi

....io non vi spiego cos'è successo ma quello che accadrà...;)

:D:lol:....la risposta è dentro di voi ma è sbagliata....:lol::lol:

Chi pensa che non accadrà nulla non sa leggere il mercato....poi la tendenza si potrà invertire....ma oggi come oggi questo è....poi qualcuno non si spiega come mai i paesi europei sottoperformano (eccezione dax) USA....

in arrivo a breve una tassa per i possessori di btp, cct,bot ecc... per arginare l'enorme debito pubblico come richiesto dalla UE

d'altronde da chi dovrebbero andare a frugare nelle tasche se non da quelli che hanno soldi che non gli servono per vivere?
...e visto anche che la caccia agli evasori tanto pubblicizzata va bene solo per darsi un filo di dignità

ci sono anch'io ma da 340...

siamo sotto la mia media daily di riferimento...

stoppo e reverso sopra 520 di chiusura daily.

Ciao,

jo

in arrivo a breve una tassa per i possessori di btp, cct,bot ecc... per arginare l'enorme debito pubblico come richiesto dalla UE

d'altronde da chi dovrebbero andare a frugare nelle tasche se non da quelli che hanno soldi che non gli servono per vivere?
...e visto anche che la caccia agli evasori tanto pubblicizzata va bene solo per darsi un filo di dignità

Aperto topic apposito.....vuoi levare l'evasione??.....LEVIAMO IL DENARO CONTANTE....TANTO LE PERSONE CHE PAGANO LE TASSE NON SANNO CHE FARSENE DEL CONTANTE....

Fine d'anno flat!!! :-)

Chiuso a 20230...

Buona fine e miglior principio a tutti!!! :):):)

jo

P.S.

Ho quasi certamente sbagliato perchè ho chiuso senza alcuna motivazione tecnica ma non ho voglia di pensare alla borsa in questi giorni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto