FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
Non c'è una spiegazione sono le mie regole...spiegare le regole del mio metodo è l'unica cosa che non faccio....:D;)


ciao robi
col pensiero che un giorno tu un giorno non posti piu', vorrei tentare di realizzare un mio TS pur sapendo che il tuo TS e' insuperabile :D.
volevo chiederti un informazioneil il tuo TS preleva i dati di borsa automaticamente da qualche sito (quale?) o e' un operazione che inserisci manulamente!
sostanzialmente non trovo un sito che mi fornisca i dati in tempo reale da poterli collegare al mio TS
grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao robi
col pensiero che un giorno tu un giorno non posti piu', vorrei tentare di realizzare un mio TS pur sapendo che il tuo TS e' insuperabile :D.
volevo chiederti un informazioneil il tuo TS preleva i dati di borsa automaticamente da qualche sito (quale?) o e' un operazione che inserisci manulamente!
sostanzialmente non trovo un sito che mi fornisca i dati in tempo reale da poterli collegare al mio TS
grazie

Io faccio tutto a mano (non ci vuole molto)....ma non puoi usare cose che hanno tutti te le devi creare tu.

L'importante è che seguano il trend.

Con questo 3d ho dimostrato in OLTRE 2 ANNI che con un metodo trendfollower si può guadagnare nel tempo SEMPRE.

Senza scuse sui manovratori e lazzi vari....

In oltre 2 anni abbiamo avuto tutti i tipi di mercato possibile.....eppure il mio metodo è qui.

Il migliore? Chi se ne frega....in alcuni momenti sarà il migliore in alcuni il peggiore ma non è importante....

L'unico aspetto FONDAMENTALE è la disciplina.
 

Robinhood333

Paperotrader
si la disciplina e' tutto sono d'accordo con te!!

volevo realizzare il mio TS calcolando il pivot sul minimo con un certo scarto (x) con conferma per 2 candele successive Time frame a 5 minuti.

lo trovi troppo semplice e quindi non funzionale..

cosa ne pensi?

altra domanda posterai per quanto tempo ancora?

grazie


Se è semplice sarà infallibile.

Non vedi quanti casini in giro....1000 grafici....1000 congetture 1000 ipotesi.....tutto per stabilire se sale o scende?...l'unica cosa che conta è la gestione del trade.....stabilisci regole buone di trailing e il gioco è fatto....l'ingresso potresti anche tirare una moneta per assurdo...(quest'ultima è una boutade...anche se...:D)
 

artu7

Utente Senior
Se è semplice sarà infallibile.

Non vedi quanti casini in giro....1000 grafici....1000 congetture 1000 ipotesi.....tutto per stabilire se sale o scende?...l'unica cosa che conta è la gestione del trade.....stabilisci regole buone di trailing e il gioco è fatto....l'ingresso potresti anche tirare una moneta per assurdo...(quest'ultima è una boutade...anche se...:D)

sono ri-d'accordo con te sulla moneta...
e il dopo che comanda la disciplina :D

ma il mio TS a tuo naso (super extra-sensoriale) potrebbe funzionare..piu' che altro sono i falsi segnali che..... fregano...?:help:
 

artu7

Utente Senior
disponi di una serie storica per fare simulazioni backtest?

ancora no dove si possono trovare?
certo che prima di realizzare il programma (COSTI!!) vorrei avere qualche idea se il funzionamento porta gain o loss :D

dove si possono trovare questi dati e soprattutto si possono avere poi in tempo reale per il ts?
 

Andrew66

Forumer attivo
ancora no dove si possono trovare?
certo che prima di realizzare il programma (COSTI!!) vorrei avere qualche idea se il funzionamento porta gain o loss :D

dove si possono trovare questi dati e soprattutto si possono avere poi in tempo reale per il ts?

per le serie storiche se provi a chiedere aprendo un post apposito nella sezione "trading systems", forse qualcuno te li manda...altrimenti devi rivolgerti a pagamento in internet

per la cattura in tempo reale, se intendi un automatismo, dipende dal TS che vuoi implementare. ogni SIM provvede a fornire una interfaccia (esempio DDE) per la cattura dei dati, però poi bisogna avere dimestichezza con gli strumenti informatici per utilizzarli. poi ci sono i provider di strumenti (es tradestation) che offrono in un unico pacchetto cattura e strumenti per sviluppare TS.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto