FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eirac

Forumer attivo
Ciao Robin...e complimenti per la metodica molto lineare. I segnali valutativi a cui sono abituato non differiscono molto dai tuoi, ma arrivo con qualche tic di differenza e diversi minuti di ritardo rispetto a te. Ciò può sembrare poco, ma in borsa non lo è affatto.
Ieri con la rottura della trend-line di breve c'è voluto non poco per rimanere al rialzo.....quale è stato il tuo pensiero ieri intorno alle 16 16.15? :)
Ciao e ancora complimenti
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin...e complimenti per la metodica molto lineare. I segnali valutativi a cui sono abituato non differiscono molto dai tuoi, ma arrivo con qualche tic di differenza e diversi minuti di ritardo rispetto a te. Ciò può sembrare poco, ma in borsa non lo è affatto.
Ieri con la rottura della trend-line di breve c'è voluto non poco per rimanere al rialzo.....quale è stato il tuo pensiero ieri intorno alle 16 16.15? :)
Ciao e ancora complimenti


Se penso, sbaglio....;)
 

Robinhood333

Paperotrader
me ne fotto...:D.......ho gli indicatori in una situazione che non ho mai visto....uno di mia creazione in particolare è alla 4a divergenza (tra il 2003 e il 2007 se ne vedevano 3 al massimo)

La mia strategia sarà: alla prima chiusura a 15' sotto 23120 vado flat.

Saluti a domani vado sul mobile e non posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto