FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
No, Marco 12 parla di ribasso e anche sandor, se vuoi ribasso anch'io del 30% a rate

ma il ghibasso lo puoi pagare in quattgho anni....amisci......datemi ghetta....andatevi a vedere le aste da soteghbis e da cghistis...il ghibasso lo tvovate in tutti i musei del mondo.....se c'è un meghcante all'ascolto ve lo poghta via...
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque forse mi sbaglio ma quelli ritenuti bravi parlano di rialzo....mentre sandor, marco e filo che sono ritenuti più personaggi che analisti sono short...

Io sento un po' di puzza su questa salita....magari mi sbaglio ma sto occhio alla penna.....intanto do un'occhiata alle put
 

elicotteri

Forumer attivo
Comunque forse mi sbaglio ma quelli ritenuti bravi parlano di rialzo....mentre sandor, marco e filo che sono ritenuti più personaggi che analisti sono short...

Io sento un po' di puzza su questa salita....magari mi sbaglio ma sto occhio alla penna.....intanto do un'occhiata alle put

Lo stoxx ha ritracciato esattamente il 50% la discesa dal 1° di marzo con volumi piuttosto bassi... il dax sta sovraperformando con volumi leggermente più alti ma sotto la mm a 20 periodi .. il fib ha ritracciato il 50% ma ora è sotto, anch'esso con volumi scarsi.... sp 500 e nasdaq sovraperformano ma anche loro con volumi scarsi..... stoxx e dax hanno gap up intraday ancora aperti...
 

Robinhood333

Paperotrader
Oggi sono poco presente


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21550. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21445. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto