FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao robin ;) segnalo che a 21995 il fib va a chiudere il rirerimento del giorno 11 aprile che è ancora rimasto aperto. il max del medesimo giorno (11 aprile) sta a 22130. i tuoi 1000 a 22080. valuta tu, io desidero solo segnalarlo.

ormai ci sei robin. Bravo!
Questo giro ero long da 980, avrei già fatto i 1000 pt, però last week dopo che ha fatto 600 ha cominciato a scendere. a 520 ho messo stop profit a 395, già era sceso di 100 pt dai max. Solita morale: anche con stop largo me l'ha preso, ha ritracciato fino a 395 o 390 e ripartito. se tenevo avrei perso tutto, comunque

aeaeaeaea....peghdi peghvche continui a puntaghe sui cavalli sbagliati....quando io ti davo i sacchi di bugghi, i monocghomi su caghta povera di schifano, gli aghazzi di boetti a tghe quattgvo milioni tu compravi pighipicchio e pighipacchio.....compghavi la sciaquetta di migneco a dieci milioni.....adesso.....la sciaquetta di migneco vale diescimila eugho....bugghi, schifano e boetti centinaia di migliaia di eugho...datemi ghetta.....datemi ghetta.....amisci

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto